La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22083
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ho appena sgamato (x puro caso!!!) l'album di casa mia postato su un forum che non frequento... ok, ho lasciato l'accesso libero, ma perchè non commentare nel topic qui in Galleria anzichè dietro le spalle, con altra gente, in un altro forum? Mah... :roll: :roll: :roll:
Che brutto... Hai fatto notare la cosa?
Sì, sia su quel forum, che nel mio topic in questo, visto anche che qui non aveva mai commentato il mio album... la gente vede un album libero (anche se con link protetto, chi non ha il link non ha modo di trovare le foto...) e crede di aver il diritto di poter farne ciò che vuole... x carità, non ha detto nulla di offensivo, eh, ma è il principio che mi ha fatto girare le balle! :roll: S em l'avesse detto io sarei stata ben felice di leggere altri pareri, ci mancherebbe!

E la cosa divertente è che tutti gli amichetti dell'altro forum sono accorsi a darmi addosso! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22084
Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ho appena sgamato (x puro caso!!!) l'album di casa mia postato su un forum che non frequento... ok, ho lasciato l'accesso libero, ma perchè non commentare nel topic qui in Galleria anzichè dietro le spalle, con altra gente, in un altro forum? Mah... :roll: :roll: :roll:
Che brutto... Hai fatto notare la cosa?
Sì, sia su quel forum, che nel mio topic in questo, visto anche che qui non aveva mai commentato il mio album... la gente vede un album libero (anche se con link protetto, chi non ha il link non ha modo di trovare le foto...) e crede di aver il diritto di poter farne ciò che vuole... x carità, non ha detto nulla di offensivo, eh, ma è il principio che mi ha fatto girare le balle! :roll: S em l'avesse detto io sarei stata ben felice di leggere altri pareri, ci mancherebbe!

E la cosa divertente è che tutti gli amichetti dell'altro forum sono accorsi a darmi addosso! :lol:
:? :? immagino il fastidio...
ma vedi il lato positivo kia....molto probabilmente la tua casa così particolare meritava di essere condivisa ..anche con questi sotterfugi :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22085
etamina ha scritto: :? :? immagino il fastidio...
ma vedi il lato positivo kia....molto probabilmente la tua casa così particolare meritava di essere condivisa ..anche con questi sotterfugi :wink: :wink:
Ma si, infatti a me non ha mica scazzato il fatto che sia vista da tanta gente, anzi, ne vado orgogliosa! Però lì x lì mi son girate, soprattutto perchè è una che MAI ha commentato casa mia qui, pur essendo un'utente attiva, e ho voluto cazziarla in pubblico :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22095
ma è normale che non ho capito chi o cosa collegato alla polstrada prenda i numeri dall'elenco dell'ospedale e mi contatti come persona fisica per stipulare un abbonamento finalizzato a finanziare le campagne antialcol per la prevenzione degli incidenti stradali?
Gli ho detto che era una modalità alquanto anomala e che se era vero che si trattava della polizia, la polizia avrebbe dovuto avere almeno buon senso nel fare queste cose :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine