La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22306
la sanità è messa maluccio, l'ospedale di Varese sta lasciando a casa gli infermieri assunti con contratto a termine... e chi ci va di mezzo sono le famiglie e i pazienti. Mi spiace ele, ma vedrai che sarà solo un ritardo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22315
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:a meno che uno di voi mi possa tenere tyson una settimana..... :mrgreen:
Ci sono delle pensioni a a *****stelle griffate in cui puoi lasciarlo... 8) :mrgreen:
seeeeee
faccio io vacanze low cost per risprmiare........
in effetti mi costerebbero più le scarpe delle ferie...... è normale? :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22316
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:a meno che uno di voi mi possa tenere tyson una settimana..... :mrgreen:
Ci sono delle pensioni a a *****stelle griffate in cui puoi lasciarlo... 8) :mrgreen:
seeeeee
faccio io vacanze low cost per risprmiare........
in effetti mi costerebbero più le scarpe delle ferie...... è normale? :roll: :lol:

Si Saul è normale,............... e c'era una marmotta che impacchettava la cioccolata....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22317
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: faccio io vacanze low cost per risprmiare........
in effetti mi costerebbero più le scarpe delle ferie...... è normale? :roll: :lol:

Si Saul è normale,............... e c'era una marmotta che impacchettava la cioccolata....
:lol: :lol: :lol: Oddio, stavo bevendo e ho sputato l'acqua sulla tastiera :lol: :lol: :lol:
(Scusa Saul, non volevo ridere di te, eh)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22318
minusina ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: faccio io vacanze low cost per risprmiare........
in effetti mi costerebbero più le scarpe delle ferie...... è normale? :roll: :lol:

Si Saul è normale,............... e c'era una marmotta che impacchettava la cioccolata....
:lol: :lol: :lol: Oddio, stavo bevendo e ho sputato l'acqua sulla tastiera :lol: :lol: :lol:
(Scusa Saul, non volevo ridere di te, eh)

Pensavo non si fosse capito il senso!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22319
Uff, analisi del sangue sballate, dopo 2 anni dalle ultime che erano quasi a posto... come al solito colesterolo, che però è andato di nuovo su sopo il calo degli ultimi anni, e stavolta ho vinto anche trigliceridi alle stelle e per 1 punto % linfociti, olè! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)