La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23748
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Oggi ho scoperto cosa vuol dire essere incinta nel mondo del lavoro. Ma vafff....
ma che ti è successo? Che poi, non si dice subito eli, si aspetta il terzo mese! :cry:
dipende dove e con chi lavori.
io l'ho detto alla fine del secondo. ed è andato tutto bene.
idem! ma noi siamo un caso a parte, praticamente si sono accavallate 3 gravidanze diverse, e in un modo o nell'altro ce la siamo cavata!

Betty, a te fan sempre storie per le ferie, o mi sbaglio???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23749
A meno di non lavorare in ambienti a rischio, io credo che una lavoratrice debba comunicarlo quando se la sente, naturalmente non oltre il quarto mese per correttezza e per facilitare l'organizzazione.
Io ho avuto colleghe che hanno avuto gravidanze con nausee cominciate prestissimo e che stavano a casaa "per influenza"
mi e' sembrato giusto che mantenessero il riserbo, per scaramanzia o per altre opportunita' (certo in un ambiente femminile come dove lavoro
io erano segreti di Pulcinella :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23750
Lalli04 ha scritto:A meno di non lavorare in ambienti a rischio, io credo che una lavoratrice debba comunicarlo quando se la sente, naturalmente non oltre il quarto mese per correttezza e per facilitare l'organizzazione.
esatto, poi per me è andata anche bene averglielo detto prima, visto che al 3 mese son dovuta stare a casa dall'oggi al domani e non sarebbe stata una bella sorpresa. Con una collega era andata così, un giorno non si presenta, malattia di due settimane, finita la malattia maternità anticipata e a noi l'ha detto la titolare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23751
arianh ha scritto: Betty, a te fan sempre storie per le ferie, o mi sbaglio???
Mah, alla fine me le danno eh, più che altro mi fanno un po' di menate, una volta perchè non è periodo (e ok, ci stava), una volta perchè comunque ne ho tante che però mi devo fare ma non tutte insieme e non aggiungerle al periodo che ho chiesto di ferie... insomma, ogni volta ce n'è una, sembra sempre che per avere ferie quando dico io debba prima fare qualcosa per meritarmele, il che direi che è già stato abbondantemente fatto visto che ho lavorato per averle... ma appunto, piano piano sto iniziando anche un po' a fregarmene di questi piccoli ricatti, l'importante è che io alla fine ottenga ciò che voglio senza scontentare nessuno e se per farlo devo in qualche modo farmi andar giù qualche regola che considero idiota lo faccio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23752
Lavoro in una piccola azienda, ho appena assistito ad una scena allucinante, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il ns cliente + grosso in ufficio (strapieno di soldi) ci considera poco, degli ignorantoni incapaci e ignoranti, e è venuto a tirare ancora un po' la corda altri centesimini, per lui .......... robe assurde, non sa più cosa inventarsi per succhiarci dei soldi ogni anno se ne inventa una e per noi è sempre peggio............

Io mi sono vergognata per lui, il mio capo era allibito gli tremavano de ginocchia..................
io sono delusa demotivata e.................. gli ho già tirato un malocchio :wink: l'ultima volta gli era arrivato speriamo che gli arrivi presto anche questo....... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23757
eli_felix ha scritto:Guarda....dopo questo episodio imparerò sicuramente a fregarmene. Certo che più dai e più la pigli in quel posto. E questo è un discorso che vale per tutte.
Quanto ti quoto!
Ti capisco benissimo, pensa che quando sono rimasta incinta io, avevo già una collega in maternità che comunque sarebbe rientrata prima che iniziasse la mia. Bhe la capa ufficio (e bada, non il titolare che era fin quasi contento) mi ha detto tutta seria e quasi incaxxata: ma non potevate mettervi d'accordo prima? Va bhe, non commento neanche! :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23759
Rouge84 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
cherry ha scritto:Ci sono rimasta così male dalle parole di questo cliente, beh che vuol dire che gli auguro ogni male cioè di schiantarsi... o cose simili....
Non augurerei cose simili nemmeno al mio peggior nemico! :shock: :roll:
Per aver tirato sul prezzo di qualche spicciolo poi... :roll:

Occhio a non insultare cherry...che poi ci fa il malocchio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)