La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25412
Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25413
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"

io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25414
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?

dici che non è un callo?!
leggevo che il problema dell alluce valgo può interessare in maniera piuttosto simile anche l ultimo dito del piede... :|
dovresti cmq farlo vedere da un esperto...già l estetista può aiutarti a capire.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25415
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?
No, non saprei...Potrei dirti nel caso di mia nonna , la vecchiaia :mrgreen: aveva circa 70 anni quando si è operata

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25418
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"

io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...
le ho prese su vente privee in super offerta: al prezzo (anzi a meno) di un paio ho preso le ballerine che sto usando ora e le sneakers per l'inverno
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25419
stefania_b ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"

io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...
le ho prese su vente privee in super offerta: al prezzo (anzi a meno) di un paio ho preso le ballerine che sto usando ora e le sneakers per l'inverno
ecco, in effetti mi perplime assai anche il prezzo! devo provare a dare un'occhiata on line, ma dovrei cmq provarle per un primo acquisto, se mi convinco.
devo dire che con le Birk d'estate vado una meraviglia, e mi sembrano un po' più aggraziatelle (tutto è relativo, certo): fra coxoartrosi ed ernie per me la scelta delle scarpe è una vera tragedia. E non sono una silfide, per cui... :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25420
Bizzy ... ho appena scoperto che anche mia sorella questo eritema nodoso e dovra fare della analisi approfondite - anche perche nel suo caso puo derivare dalla sua malattia cronica - sembra pero che non sia quello
ma tu hai saputo qualcosa in piu?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25421
stefania_b ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"

io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...
le ho prese su vente privee in super offerta: al prezzo (anzi a meno) di un paio ho preso le ballerine che sto usando ora e le sneakers per l'inverno
La vendita su Vente-Privee ha tentato anche me e non poco... ma poi avrei dovuto uccidere il mio compagno. Sopporto tutto di lui, tranne quando critica i miei acquisti e sulle mbt gli avrei servito le critiche su un piatto d'argento...ma le vorrei prendere lo stesso e le ballerine che c'erano in vendita on line erano davvero carine, rispetto ai modelli iniziali. Speriamo in un bis.

Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25422
menchy ha scritto: Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince. :wink:

nausea? NAUSEA??!!!! :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25423
minusina ha scritto:Ho dimanticato la giacca in piscina e - ovviamente - è sparita!! :evil: :evil:
hai provato a chiedere??
quando erano piccoli i ragazzi (e tornavano con la metà della roba) gli addetti alle pulizie a fine giornata prelevavano tutto per poi buttarlo in un sacco dell'immondizia a disposizione per alcuni giorni, dopodichè veniva buttato :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25424
bradipa66 ha scritto:
menchy ha scritto: Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince. :wink:

nausea? NAUSEA??!!!! :shock:
si, 'sta cosa della nausea la sapevo pure io, ma credo che te ne accorgi non indossandole ma dopo un po' che ci cammini :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25425
esatto, le prime volte è meglio portarle per poco tempo, non farci subito la giornata intera o la camminata di ore... anche a me all'inizio davano un senso di nausea, ora è passato! Avevo approfittato anche io della vendita su vente privée postando poi l'acquisto nel topic apposito facendo inorridire tutte le "fashioniste" :wink: