La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28201
Papera ha scritto:Dammi................ :cry:
Ti hanno detto già tutte gli altri.
Ti sono vicina, ma tanto, tanto.
Posso solo aggiungere che (non so come siano i vostri rapporti) il fatto che tua mamma verrà da voi, potrà ridarti per un po' lo status di figlia e quindi l'opportunità di far uscire il tuo dolore.
Cerca di raccontare a Dammino più cose possibili su tuo padre: servirà a te e a lui per ricordarlo meglio, per farlo sentire ancora presente.
:) di proprio così, noi parliamo dopo anni abitualmente della nonna materna, dei suoi modi di dire, le sue frasi rivolte a noi (anche di critica) e questo ce l'ha sempre fatta percepire ancora vicina .Non è un ricordo malinconico.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28206
Dammi, mi spiace tanto per la vostra perdita :( tanto più acuta in quanto improvvisa e per di più in coincidenza con il tuo ritorno :cry:
Condoglianze vivissime, hai passato un periodaccio con la responsabilità di "trovare la forza" per la mamma e il bambino. Ora concediti il "lusso" di essere triste, ne hai ben diritto.
Mi fa piacere che la vicenda scolastica si sia risolta senza ricorrere all'assistenza legale :wink:
Un abbraccio virtuale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)