La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31760
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ecco...la 500L è proprio brutta!!
Poi io con la 500 son rimasta scottata (incidente a parte, aveva un sacco di problemi)...quindi ciao ciao fiat!
quoto tutto.....

menchy, ma la macchina sarebbe per lui per te o....?? :roll:


Per gli spostamenti col pargolo fondamentalmente.
Perchè io tornerò sul mio sh150 una volta partorito e co. e lui non si è mai staccato dalle sue due ruote.
Abbiamo una Y che va bene ed è immacolata proprio perchè la usiamo solo al sabato/domenica in inverno (dalla primavera se uscivamo di sera sempre in moto/scooter mio) ma pur non volendo ricadere nel meccanismo figlio/autogrande ci stiamo rendendo conto che è piccina.
E lui ha iniziato da un pò con le sue uscite... :lol: rido perchè l'ho appena sentito al telefono e va bè... :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31763
arianh ha scritto:menchy, io ho una y elefantino e non mi ci trovo così male, però io sono tappetta
ari come sai l'ho avuta anche io (ok la usava mio marito), ma la 3 porte è scomoda sempre per salire dietro, soprattutto se devi mettere i bimbi sul seggiolino (io all'epoca avevo la clio 3 porte)..... :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 06/03/13 18:13, modificato 1 volta in totale.
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31764
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ecco...la 500L è proprio brutta!!
Poi io con la 500 son rimasta scottata (incidente a parte, aveva un sacco di problemi)...quindi ciao ciao fiat!
quoto tutto.....

menchy, ma la macchina sarebbe per lui per te o....?? :roll:


Per gli spostamenti col pargolo fondamentalmente.
Perchè io tornerò sul mio sh150 una volta partorito e co. e lui non si è mai staccato dalle sue due ruote.
Abbiamo una Y che va bene ed è immacolata proprio perchè la usiamo solo al sabato/domenica in inverno (dalla primavera se uscivamo di sera sempre in moto/scooter mio) ma pur non volendo ricadere nel meccanismo figlio/autogrande ci stiamo rendendo conto che è piccina.
E lui ha iniziato da un pò con le sue uscite... :lol: rido perchè l'ho appena sentito al telefono e va bè... :lol:

menchy, ma quando tornerai al lavoro (dopo) non dovrai comunque accompagrare/riprendere il pisellino??? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31767
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sbaglio o qui c'e' un gran mortorio?
non sbagli.......

ho troppo da fare... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31768
simo19691 ha scritto:menchy, ma quando tornerai al lavoro (dopo) non dovrai comunque accompagrare/riprendere il pisellino??? :roll:


No si organizzeranno le future nonne nel venire da noi.
Così almeno stanno dicendo. :roll:
In caso contrario una 5 porte mi sembra ancora più indispensabile.
Poi non so. Sono una che dell'auto se n'è sempre strafregata. :roll:
Immagine