La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3287
FraDome ha scritto:Ma il fatto è che per lui non è un problema il suo masticare, altrimenti l'avrebbe già smessa.
Praticamente vedo la sua gomma fare le capriole dentro la sua bocca, esce, entra, riesce e rientra.......saluta e torna fuori!
insomma un delirio

uccidetelo!!!
prova a parlargli

#3289
evvai.. otturazione nuova!!! yu-uh.. ma anche i vostri dentisti vi fanno discorsi del tipo (basta chewing-gum e cose appiccicosE??) a me sembra un pò strano.. nel senso che ho capito che nn devo devastarmi i denti.. ma un innocente cicca me la mastico un pochino..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3290
male ad un orecchio, male ad un ginocchio.... quando bene? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3291
FeDeRoCcA ha scritto:evvai.. otturazione nuova!!! yu-uh.. ma anche i vostri dentisti vi fanno discorsi del tipo (basta chewing-gum e cose appiccicosE??) a me sembra un pò strano.. nel senso che ho capito che nn devo devastarmi i denti.. ma un innocente cicca me la mastico un pochino..
Il mio mi dice di non mangiare cicche o cose appiccicose solo appena montata l'otturazione nuova, quando si è asciugata per bene non ci sono problemi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3292
Anna73 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:evvai.. otturazione nuova!!! yu-uh.. ma anche i vostri dentisti vi fanno discorsi del tipo (basta chewing-gum e cose appiccicosE??) a me sembra un pò strano.. nel senso che ho capito che nn devo devastarmi i denti.. ma un innocente cicca me la mastico un pochino..
Il mio mi dice di non mangiare cicche o cose appiccicose solo appena montata l'otturazione nuova, quando si è asciugata per bene non ci sono problemi :wink:
ma infatti io gli ho ribadito: per stasera, e basta, vero? lui: no no, cerca di evitarle.. :shock: della serie il lavoro è fatto bene?? che senso ha?? cmq questo è stato l'ultimo lavoro che mi ha fatto.. poi cambierò dentista..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3293
FeDeRoCcA ha scritto:ma infatti io gli ho ribadito: per stasera, e basta, vero? lui: no no, cerca di evitarle.. :shock:
:shock: Mah :roll: al limite poteva consigliarti quelle senza zucchero :roll:
Il mio dente invece ha smesso di farmi male :roll: e non so se sia un bene o un male :roll: non vedo l'ora arrivi lunedì, anche se ho paura che ci saranno sorprese :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3296
lo ricoverano :cry:
si, ma quando?? :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3297
non ho voglia di far nulla, son nervoso, ho un sacco di cose da fare, senza contare che ora mi rispondono anche ai cv...
Qua o mi sveglio oppure vado dal medico a chiedere info circa l'esistenza di eventuale sindorme premestruale maschile. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...