La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3768
io pensavo ad un ponche....siamo messe proprio male....ci vuole qualcosa di più.....di piùùùù..... :roll:

di più.punto. :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3769
ma è mai possibile avere una madre che ti chiama in studio per lamentarsi di tuo padre?????????? :shock: :shock: :shock: che pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa peggio dei bambini :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3770
violet ha scritto:io pensavo ad un ponche....siamo messe proprio male....ci vuole qualcosa di più.....di piùùùù..... :roll:
di più.punto. :)
un ponche? :lol:
Immagine
di piu, cofermo, tu vai avanti ti seguo.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3773
dammispazio ha scritto:Kali...chiedi a tua madre se devi scrivere due righe su carta intestata :wink:
seeeeeeeeeeee io ci tengo alla mia eredità, non vorrai mica vada tutta in avvocati... :roll: :idea: un momento l'avvocato sono io...quidni cmq arriverebbe a me :shock: :shock: mi piaceeeeeeeeeeeeeequais quasi.... 8) ...no..no cosa dico...pussa via tentatrice :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3774
torno a casa, vediamo cosa si può fare... 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3775
un semplice ammonimento, nulla di che... tanto per farle capire che di solito lamentarsi con te in orario di ufficio corrisponde ad una parcella :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3776
Kalimeroxxx ha scritto:ma è mai possibile avere una madre che ti chiama in studio per lamentarsi di tuo padre?????????? :shock: :shock: :shock: che pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa peggio dei bambini :roll: :?
ora mi sento meno sola in questo mondo crudele 8)

come cambiano i tempi! una volta mia mamma andava da mio padre per lamentarsi di me :lol: adesso i ruoli si sono invertiti!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3777
IL MIO SOGGIORNO è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE, DOPO LA FUITINA DA IKEA DI IERI SERA PER PRENDERE IL TAPPETO, è FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ED è UNA MERAVIGLIA!!!!!!

Adesso mancano solo le luci e un paio di quadri....
Ultima modifica di cyberjack il 23/10/07 10:59, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3779
Chiara1980 ha scritto:cyb questa è una piccola grande gioia ;)

io ho la testa che mi scopppiiaaaaaaaaaa :roll:
stamattina i gatti hanno vomitato sul tappeto nuovo di pacca, ma senza fare una piga ho tirato su (era bello solido) e pulito, sempre col sorriso ebete stampato in faccia! :mrgreen:

Stanotte, invece, non me lo godrò perchè sono di turno in ambulanza :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3780
dormi sul tappeto? ...gattaro 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare