La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...che male questi dolori osteo-muscolari :shock: :cry:
scusate per la lacrimuccia :oops: ma una martellata su un dito è una caressa :( in confronto....
:cry: ah come ti capisco :?
anche tu?
a me prende sempre lo stesso punto.... mi blocco letteralmente...

#4547
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...che male questi dolori osteo-muscolari :shock: :cry:
scusate per la lacrimuccia :oops: ma una martellata su un dito è una caressa :( in confronto....
:cry: ah come ti capisco :?
Eccomi... è bastato un colpo di freddo e sono 2 giorni che vado avanti a tachipirina... ieri mattina non riuscivo a scendere dal letto, oggi ho versato lacrime per lavarmi i capelli...
Mi sa che invecchio :( :(
A me prende il collo, la spalla, la gola fino su all'orecchio...(il colpo di freddo però non ricordo di averlo preso :roll: )... non mi muovo perchè se lo faccio urlo...medicinali non ne ho presi, come d'abitudine :oops: ... il dottore mi aveva detto proprio di prendere la tachipirina..
Oggi ho osato lavarmi i capelli e stanotte sono da capo... :shock:

Scusate per lo sfogo, ma davvero stanotte è dura :(

#4548
lavispachiara ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto: :cry: ah come ti capisco :?
Eccomi... è bastato un colpo di freddo e sono 2 giorni che vado avanti a tachipirina... ieri mattina non riuscivo a scendere dal letto, oggi ho versato lacrime per lavarmi i capelli...
Mi sa che invecchio :( :(
A me prende il collo, la spalla, la gola fino su all'orecchio...(il colpo di freddo però non ricordo di averlo preso :roll: )... non mi muovo perchè se lo faccio urlo...medicinali non ne ho presi, come d'abitudine :oops: ... il dottore mi aveva detto proprio di prendere la tachipirina..
Oggi ho osato lavarmi i capelli e stanotte sono da capo... :shock:
Io sto prendendo tachipirina ogni 6 ore, e per lo meno sono riuscita ad andare al lavoro... anche se ieri mattina mi muovevo tipo robottino :( :(
Però a me ha preso solo il collo e la parte alta delle spalle, è andata bene.
Lavare i capelli, in queste situazioni, è sempre un rischio perchè la minima umidità può fare danni assurdi :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4550
lavispachiara ha scritto:Ma quanto dura Luna?
Insomma, quanti giorni ? io sono già 3 :shock:
Uhm... per me è solo il 2°, ma dopo 7 tachipirine va meglio. Probabilmente, però, era una cosa più leggera della tua.
Una volta che mi è presa ben bene sono stata a letto una settimana a fare punture di voltaren... una tragedia :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4551
L'umidità della stanza in cui mi trovo mi ha fatto ricadere in questo stato.
Ripensandoci sono 4 giorni che mi trovo così :?
Dammi, Luna, grazie per il conforto, ne avevo tanto bisogno! :wink:
Mi tocca andare a letto :( perplessa da cotanto inizio 2008....

Paolo Fox, sei già al primo errore :twisted:

#4552
lavispachiara ha scritto:Paolo Fox, sei già al primo errore :twisted:
No, questo è impossibile. Quell'uomo è un mago, non sbaglia mai :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4553
come ca@@o te o devo dire che nn posso fare sforzi e che devo stare a stretto riposo?x i momento fai finta che nn esiste :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#4554
DOMENICA 17.09 P.M. laringite, raffreddore, mal di testa e sono in STUDIO :shock: :? :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4556
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ne posso più... e se faccio le bombo così non va bene, se le faccio cosà non va bene uguale, se non gli chiedo di farmi da testimone sono una sorella degenere...

perchè non va MAI e dico MAI bene niente di quello che faccio??? :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4557
attila ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ne posso più... e se faccio le bombo così non va bene, se le faccio cosà non va bene uguale, se non gli chiedo di farmi da testimone sono una sorella degenere...

perchè non va MAI e dico MAI bene niente di quello che faccio??? :cry:
aia... crisi mistica?!?
Ke pizza... la gente a volte ti aiuta in discesa eh? :evil:
Ma alla fine il matrimonio è il TUO, sei tu che devi essere FELICE, sia di viverlo che di ORGANIZZARLO!
FAI COME VUOI TU!!! :wink: :lol: :twisted:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#4558
Ambra ha scritto:
attila ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ne posso più... e se faccio le bombo così non va bene, se le faccio cosà non va bene uguale, se non gli chiedo di farmi da testimone sono una sorella degenere...

perchè non va MAI e dico MAI bene niente di quello che faccio??? :cry:
aia... crisi mistica?!?
Ke pizza... la gente a volte ti aiuta in discesa eh? :evil:
Ma alla fine il matrimonio è il TUO, sei tu che devi essere FELICE, sia di viverlo che di ORGANIZZARLO!
FAI COME VUOI TU!!! :wink: :lol: :twisted:
sta ragazza mi è tornata saggia, ma saggia che più saggia non si può :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4560
Ambra ha scritto:SIIIIIIIIIIIII

POTERE ALLE DONNE!!!

:lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk adesso posa la bottiglia su da brava e scendi dal tavolo che andiamo a casa va :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo