La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
thrift ha scritto:
cucù ha scritto:
thrift ha scritto:SEI UNA SCROFA VESTITA DA FESTA!!!!!!!!!!!!!
MAVAFFANCUL@ TE E CHI TI STA INTORNO!
:evil:
questo è parlar chiaro :!: :!: :!: :!: :!: :D
ehm... :? quando ce vo' ce co'.......
non ne ho più voglia di mandar giu cacca... :cry: :cry:
mbè, ci credo :shock: :shock: :shock: :x :o :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#557
cucù ha scritto:comunque non nominiamola che poi arriva......coi suoi vaneggiamenti :? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
sei stato tu a nominarla (io neanche la conosco !)...hai paura che ti sgozzi ? :shock: dai.....viene Ultraviolet a salvarti ! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#558
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
paprina ha scritto:bah!!


dio li fa e poi li accoppia!!! :roll:

:twisted:
che c'hai paprì ? :roll: non è Dio che ci accoppia......e anche se fosse sono già stata accoppata :lol: :lol:
:lol: :lol: inoltre non è carino fare certe affermazioni ammesso che siano rivolte a noi e poi non rispondere :roll: :roll: :roll: :roll:

nn sapevo che fossi ACCOPPATA Violet..........e chi ti ha accoppato.....la signora in giallo???? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, come dirvelo..........questo è un topic sfoghi generico e non su voi due......... :lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che non siete proprio al centro dei miei pensieri :lol: :lol: :lol:






tornando al topic: ma brutto deficiente, come te lo devo dire che non riesco a contattare la persona interessata per risolverti il problema.......... A ME FUNZIONA TUTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#559
[quote="paprina"]

ehm, come dirvelo..........questo è un topic sfoghi generico e non su voi due......... :lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che non siete proprio al centro dei miei pensieri :lol: :lol: :lol:



fiuuuuuuu..............adesso sto molto meglio, grazie :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#560
violet ha scritto:
cucù ha scritto:comunque non nominiamola che poi arriva......coi suoi vaneggiamenti :? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
sei stato tu a nominarla (io neanche la conosco !)...hai paura che ti sgozzi ? :shock: dai.....viene Ultraviolet a salvarti ! :wink: :lol: :lol:
Lo so lo so che tu non la conosci....... :wink: :wink:
per quanto riguarda le mie paure......io me la magno quella, c'avrei solo paura mi restassero le ossicine fra i denti........ :lol: :lol: :lol: :lol: :x
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#561
cucù ha scritto:fiuuuuuuu..............adesso sto molto meglio, grazie :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prego prego, sapevo che eri preoccupato e volevo tranquillizzarti! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#562
:lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#563
cucù ha scritto: fiuuuuuuu..............adesso sto molto meglio, grazie :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cucù.....abbiamo cannato non era lei ad avere la coda di paglia ma noi due

:lol: :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#564
violet ha scritto:
cucù ha scritto: fiuuuuuuu..............adesso sto molto meglio, grazie :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cucù.....abbiamo cannato non era lei ad avere la coda di paglia ma noi due

:lol: :lol: :lol: :wink:
sisisisisi....mi sa di si :wink: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#565
ufff....menomale che il lavoro che dovevo portare a termine oggi è slittato a domani....altrimenti non ne uscivo più
:roll: :roll:

a domani ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#566
evvvaiiiiiii :!: :!: :!:
a bientot..... 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#568
bastaaaaaaa!!!
è stata una giornata pesantisissima....non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :x

#569
che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma perchè quando faccio una domanda al moroso e nn vuole rispondermi mi dice sempre bohhhh nn lo so, ma nn se nè può più, ma dico porca misera ma solo quelle aprole gli hanno insegnato?