La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
chiarafe ha scritto:
Anna73 ha scritto: Una bella carbonara? Rapida, veloce e squisita (la sto cucinando in questo momento :wink: )
Ma dai! Io l'ho fatta oggi a pranzo! :D
Che storia :wink: appena finito di cenare :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#632
Invitiamo a tenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti del Forum.

Le xx al posto delle zz non rendono più elegante o intelligente le argomentazioni.

Questo spazio viene offerto a tutti coloro che, con la loro passione o con le loro esigenze, danno un contributo ad argomenti di comune interesse.

Sono banditi comportamenti offensivi di ogni genere.

E' facoltà del ForumMaster, Bannare gli utenti che non rispettano la Policy.

#635
sì giusto.

...e visto che è così attento agli argomenti del forum, non sarebbe forse ora di sgomberarlo di topic di spam inutili che popolano ogni giorno di più? :roll:

#636
virtual ha scritto:posso chiedere una cosa a cucù ed anto12? Semmai vi sposate, mi invitate al matrimonio? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
vengo, garantisco che vengo :lol:
infondo vi siete simpatici e non lo sapete: pensateci, non ripondete. Magari è vero. :wink: :D
I 3 Amigos...ci sono per forza....Steve non è rivolto a te..parlo di Fresno! :lol: :lol:
Oh sempre in mezzo quello li! :lol: :lol:

#637
ForumMaster ha scritto:Invitiamo a tenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti del Forum.

Le xx al posto delle zz non rendono più elegante o intelligente le argomentazioni.

Questo spazio viene offerto a tutti coloro che, con la loro passione o con le loro esigenze, danno un contributo ad argomenti di comune interesse.

Sono banditi comportamenti offensivi di ogni genere.

E' facoltà del ForumMaster, Bannare gli utenti che non rispettano la Policy.
grazie.

#638
virtual ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: I'm sorry.... :( :( :(
danke meine liebe :wink: .....se non mi vedete più sapete anche il perchè :(

ciao a domani ! :D :wink:
non essere catastrofica! vedi e vivi positivo :wink:
non sono mai catastrofica....sono soltanto realista e vedo le cose come sono non come le vorrei o vogliono farmi vedere.....però in genere anche se proprio non è giornata, anche se le cose vanno tutte storte...cerco sempre di sdrammatizzare :wink:
e tu l'hai vinto il premio " forumisti che lavorano" ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#640
No0 dico Ma si può? sono mesi che aspetto il portico per il Box auto, dopo 100000000000 di telefonate e vari disguiti, oltre che incavolature del sottoscritto mi chiamano ieri dicendomi, no dico ieri: veniamo sabato, ok.
Stamattina telefonata: veniamo nel pomeriggio: ok :twisted: :twisted:
Sono qui ora!!!!!!! :shock: :shock:
Machecavoloooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#642
bertok ha scritto:No0 dico Ma si può? sono mesi che aspetto il portico per il Box auto, dopo 100000000000 di telefonate e vari disguiti, oltre che incavolature del sottoscritto mi chiamano ieri dicendomi, no dico ieri: veniamo sabato, ok.
Stamattina telefonata: veniamo nel pomeriggio: ok :twisted: :twisted:
Sono qui ora!!!!!!! :shock: :shock:
Machecavoloooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come ti capisco!!!
Sono cose che anch'io detesto, ma se tu stamattina avessi avuto altri impegni e non ti trovavano???? ...sarebbero venuti nel pomeriggio, domani, o in data da definirsi???? :shock: :shock:

#643
piccolissima ha scritto:vabbè dai, meglio che sono arrivati prima piuttosto che magari con una settimana di ritardo!
Il problema NON è QUESTO... è che sono completamente inaffidabili.
Avrei fatto fare a qualche altra ditta se fosse stata in grado; è che in zona non c'è ne sono! :twisted:

Dimenticavo...all'ultimo momento mi hanno detto che avrebbero avuto bisogno della gru...350 euro in più....che vadano...ma alla fine facciamo i conti! :twisted:

Se non mi trovavano tornavano indietro... fatti loro! :twisted:
sono con il fucile puntato! :twisted:
Ultima modifica di bertok il 24/11/06 11:51, modificato 1 volta in totale.

#644
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:vabbè dai, meglio che sono arrivati prima piuttosto che magari con una settimana di ritardo!
Il problema NON è QUESTO... è che sono completamente inaffidabili.
Avrei fatto fare a qualche altra ditta se fosse stata in grado; è che in zona non c'è ne sono! :twisted:

Dimenticavo...all'ultimo momento mi hanno detto che avrebbero avuto bisogno della gru...350 euro in più....che vadano...ma alla fine facciamo i conti! :twisted:

sono con il fucile puntato! :twisted:
guarda bene da che parte però e tieni il colpo in canna :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare