La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
vista :D

beh... senza che nessuno mi massacri per questo, do la mia opinione: non è il mio stile, perchè a me piacciono i mobili un pò più moderni, però trovo che gli accostamenti siano ben fatti e curati.
Le lampade sono davvero particolari, non le avevo mai viste, i folletti si, ma le lampade proprio no... sono molto belle :D

#62
Grazie Estratti!

Adesso stiamo pensando all'armadio contenitore da mettere nell'ingresso... non sappiamo ancora su cosa orientarci... boh... il comò arriva tra poco invece!:)

Arion

#64
Il primo divano è rimasto fuori dalle foto, e il secondo dobbiamo ancora portarlo a casa... mentre i mobili del bagno dobbiamo ancora ordinarli, e per il momento c'è solo lo specchio e gli attrezzi necessari per attaccare asciugamani etc....
Manca un sacco di roba!!!! :oops:
Contiamo entro un mese di migliorare un po' le cose... anche perché stiamo usando la cameretta come ripostiglio... e non possiamo portarci scrivania pc e secondo divano!
Ho portato una marea di scatoloni di libri e non so dove metterli...
vabbè, pian piano mi dico si fa tutto!:)

Arion

#65
Jk provocatore :lol: .
Ma hai ragione, :wink: dalle mie risposte si evince facilmente che adesso mi piace lo stile moderno.
Non disdegno il classico, ma a quel punto dovrebbe essere una meticolosa ricerca di pezzi d'antiquariato medio. 8)
Ma la cosa che mi ha fatto veramente piacere e alla quale partecipo è il vostro entusiasmo e la possibilità che abbiamo tutti di esprimerlo. Capita che altri amici che non stanno ristrutturando casa non comprendano in pieno tutti i significati e le sfumature e le preoccupazioni che circondano il metter su casa e qui invece lsi fa senza passare per pazzerelli montematici. :lol:

#66
Chissa' se passeranno questi 4 mesi e se riusciro' a farvi vedere la mia di casa!! Non vedo l'ora!!!

Offendersi per un giudizio negativo secondo me non ha senso, ancora di piu' se siamo certi della nostra scelta!

I rivestimenti che ho scelto per la cucina non sono piaciuti ad 1... e dico UNA persona a cui li ho mostrati... (vi sollevo da esprimere altri giudizi negativi! eheheheh) ma non per questo cambio idea! A me piace lo stile moderno, neanche io metterei quella cucina o quel letto a casa mia, ma non per questo posso dire che sono brutti!

E il mobile della tv continua a piacermi... accanto al camino (rustico) ed alla parete di "mattoni" starebbe proprio bene!!!
:P

#67
io sono innamorata della mia casetta, ma ogni volta che qualcono entra in soggiorno rimane impietrito non so se per la bellezza o il disappunto per una parete che abbiamo dipinto di bordeaux molto acceso :wink:

comunque a me piace tantissimo e non la cambierei per nessun motivo al mondo :D

...faccio le foto appena ho la macchina digitale... promesso :)

#68
Noi non disdegniamo affatto il moderno, parecchie cucine, mobili e divani moderni ci piacciono; comunque secondo noi la casa non verrà così marcatamente classica come ho letto...in camera da letto il letto in ferro battuto ad esempio è privo di arzigogoli ed ornamenti vari tipicamente classici, l'armadio certamente non moderno ma molto lineare e semplice ed il comò che ci devono consegnare è di ispirazione orientale. Completeranno il tutto un paio di pouff e tende vivaci (uno arancione si intravede in foto). Nel salone per l'angolo soggiorno (il divano, tavolinetto etc.) non pensiamo al classico, mentre la parte tv sarà arredata in etnico. Secondo me non staranno male con le ante della cucina in noce naturale, non lucide, credo che i complementi azzeccati a fare da giusta unione hanno un grande valore. Voglio dire non metteremo mai in casa un mobile tipo:
Immagine
Ciao

Jk

#70
estrattinaturali ha scritto:perchè no? è carino! :wink:
non dubito... ma non faremo casa così classica :D

Ciao

Jk

#72
Ragazzi/e!
Oggi è arrivato il comò con la specchiera... ahhhhhh!!!

Sono felice.

Arion

#75
domovoy ha scritto:FOTO!
FOTO!
FOTO!

:P
Fatecele fare :D , io non l'ho ancora visto, dovrò aspettare stasera :(

Sandro