La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ma$$imiliano ha scritto:La colla.... il lavoro.... il tempo risparmiato.......... valgono + di 10000
...nn so che dirti, ma a me i piastrellisti in 3 giorni scarsi hanno fatto cucina 2 bagni e 100mq di pavimento! :roll:

boh!

#18
Lucesole ha scritto:
filippo59 ha scritto:abbiamo speso tantissimo, anche perche' abbiamo cambiato praticamente tutto (pavimenti (100mq), piastrelle del bagno principale, sanitari e bo doccia in entrambi i bagni), aggiungendo anche la predisposizione per un monosplit ed un dualsplit, e la predisposizione per il camino.
Giusto per dare una idea ... pred. camino: 1900 euro, pred condizionatori 2500, pred ventola per il camino (una devizione con un filo di 2 metri) 100, etc etc ... nonostante chiedessimo sempre il preventivo, e ci veniva regolarmente fatto, applicava prezzi da delirio .. anche prrche' non dava alternativa: "o cosi', o si fa come i capitolato, poi spaccate e rifate"
:shock: ma noi abbiamo predisposto un camino.....nooooooooooooooo! :cry:

si ma io nn lo pago, ogni volta che chiedi il prezzo al costruttore per le cose in muratura dice sempre "tranquilla..." "nn c'è problema..." "più o meno con me siete pari con i conti...."

PAURA! :cry:

No no cosi non va assolutissimamente bene!!!!!...alla fine ti da la fregatura!!!!!!!!

Digli che sarebbe meglio contabilizzasse tutto, che non vorresti non potergli pagare le modifiche! :wink:

te lo spiego con parole povere (le solite mie quindi :lol: :lol: )
Sono dei volponi e fanno cosi con tutti.
Fanno leva sull'inesperienza delle persone, lo sanno e ci marciano! OKKKIOOOO
Ultima modifica di .bertok il 08/09/06 8:31, modificato 2 volte in totale.

#20
Ragazzi, fatevi fare i conti...
Quando un cliente vuole una miglioria, se io proma non gli faccio i conti, e non gli faccio firmare la carta con cui lui accetta i lavori e il costo, non si va avanti!
E credo che sia la cosa migliore per il cliente e per l'impresa!

#21
piccolissima ha scritto:Ragazzi, fatevi fare i conti...
Quando un cliente vuole una miglioria, se io proma non gli faccio i conti, e non gli faccio firmare la carta con cui lui accetta i lavori e il costo, non si va avanti!
E credo che sia la cosa migliore per il cliente e per l'impresa!
ma per fare questo bisogna che l'impresa sia corretta....poche lo sono! :x

#23
printina io se ci penso mi mangerei i gomiti e strapperei i capelli, ma ormai è fatta, prendiamola come esperienza... :roll:

#24
chicca.v ha scritto:printina io se ci penso mi mangerei i gomiti e strapperei i capelli, ma ormai è fatta, prendiamola come esperienza... :roll:
si si lo so..
ma che poi la gente se ne approfitti così..

a volte ti vien da pensare.. ma scusa.. loro non hanno a che fare tutti i giorni con le spese ecc? pensano che la gente li defechi i soldi?
se ci penso mi fa schifo.. 'stardo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
Lucesole ha scritto:...infondo gli impianti e le finestre se li era fatti fare....
se consideri che da capitolato ti danno circa 700 euro a bagno più 16 euro al metro per i rivestimenti ed il pavimento....10000 euro in meno sono ragionevoli!
:shock: :shock: :shock:
non vorrei scatenare un mostro, ma a me hanno scontato 3000 euro solo di porte di arredo e imbiancatura


quando l'ho comprata al grezzo, con porte, finestre e scuri gia montati e impianti tutti terminati erano dispostia scontarmi 20000 euro per
porte interne, piastrelle, sanitari, scala in marmo e imbiancatura......

ma dipende dalle misure della casa! magari la mia è piu grande!


comunque di extracapitolato andremoa spendere circa 30.000 euro per cui......piango con voi

e meno male che abbaimo sempre trattato prima i prezzi e seguito i lavori, altrimenti chissà cosa ne veniva fuori
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
Volete sapere i miei costi aggiuntivi?? meglio di no o vi servono i sali! :twisted:
Solo ora (stamattina) una sorpresina, giusto 3000 euro in più per i pilasrti del portico che pensavo essere di legno! :twisted:

#28
.bertok ha scritto:Volete sapere i miei costi aggiuntivi?? meglio di no o vi servono i sali! :twisted:
Solo ora (stamattina) una sorpresina, giusto 3000 euro in più per i pilasrti del portico che pensavo essere di legno! :twisted:
sta zitto tu, che sei su un altro pianeta, non vorrai mica far venire un'infarto a noi comuni mortali ????? :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
.bertok ha scritto:Volete sapere i miei costi aggiuntivi?? meglio di no o vi servono i sali! :twisted:
Solo ora (stamattina) una sorpresina, giusto 3000 euro in più per i pilasrti del portico che pensavo essere di legno! :twisted:
cos'è? li hai fatti resinare? :lol:

#30
piccolissima ha scritto:
.bertok ha scritto:Volete sapere i miei costi aggiuntivi?? meglio di no o vi servono i sali! :twisted:
Solo ora (stamattina) una sorpresina, giusto 3000 euro in più per i pilasrti del portico che pensavo essere di legno! :twisted:
cos'è? li hai fatti resinare? :lol:
o li hai fatti avvolgere con dei rotoli colorati per ricchi?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco