La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1712
lunaspina ha scritto:Ho caricato le foto delle partecipazioni!

http://www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: etwed

Foto da 53 a 55.
Sono simili alle mie...semplici ma eleganti ! :wink:

Ne ho approfittato per sbirciare anche le altre foto (anche se avevo visto già tutti i tuoi preparativi :lol: ).....credo/spero non ti dispiaccia. :wink:
Che bella quella compsizione centrotavola sul lilla con candele e rose ! :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1715
Grazie, noi ne siamo molto contenti, anche se non sono particolarmente originali (a parte l'apertura orizzontale)

Raffa: la stampa è marrone, come quella dei libretti e dei bigliettini di ringraziamento dei segnaposto.

Violet: Sì, mi dispiace un sacco. Chi ti ha dato l'autorizzazione?! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

Quella composizione piace molto anche a me, mi sa che la proporrò alla fiorista quando ci torno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1717
lunaspina ha scritto: Violet: Sì, mi dispiace un sacco. Chi ti ha dato l'autorizzazione?! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

Quella composizione piace molto anche a me, mi sa che la proporrò alla fiorista quando ci torno.
pardon, mi scappava e non potevo trattenermi :wink: :lol:

Io pensavo di fare un centrotavola per casa mia....chissà quanto durano però i fiori freschi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1718
violet ha scritto:Io pensavo di fare un centrotavola per casa mia....chissà quanto durano però i fiori freschi ? :roll:
Se fai una composizione tipo quella con la spugna umida, penso che qualche giorno dovrebbero reggere, poi dipende anche dal tipo di fiori.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1719
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:Io pensavo di fare un centrotavola per casa mia....chissà quanto durano però i fiori freschi ? :roll:
Se fai una composizione tipo quella con la spugna umida, penso che qualche giorno dovrebbero reggere, poi dipende anche dal tipo di fiori.
Potrei cambiare fiori di volta in volta e farmi consigliare da una fiorista...così sembrerà che cambio centrotavola ogni settimana ! :idea:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1720
Luna, le tue partecipazioni mi piacciono un sacco :shock:
Complimenti! :wink:

Posso chiederti cosa sono esattamente quelle decorazioni che si vedono? Le hai trovate tu e c'erano già?
Io sto proprio cercando delle decorazioni per le mie partecipazioni, quindi approfitto, se posso :oops:

#1721
Scusate, so che alzero' un polverone ma posso chiedervi una cosa sulle partecipazioni???
Personalmente le "classiche" non mi sono mai piaciute e di conseguenza ho optato per una cosa piu' colorata ed alternativa, ovviamente sono gusti.
Ma per chi sceglie le classiche vorrei chiedere: cosa cambia se e' bianca, avorio, crema o bianco sporco??? Cosa cambia se la scritta e' nero, grigio scuro, seppia, marrone o altro???
Insomma, a parte scegliere il carattere di scrittura non sono tutte uguali?
Questa cosa non l'ho mai capita!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1722
Dolores ha scritto:Scusate, so che alzero' un polverone ma posso chiedervi una cosa sulle partecipazioni???
Personalmente le "classiche" non mi sono mai piaciute e di conseguenza ho optato per una cosa piu' colorata ed alternativa, ovviamente sono gusti.
Ma per chi sceglie le classiche vorrei chiedere: cosa cambia se e' bianca, avorio, crema o bianco sporco??? Cosa cambia se la scritta e' nero, grigio scuro, seppia, marrone o altro???
Insomma, a parte scegliere il carattere di scrittura non sono tutte uguali?
Questa cosa non l'ho mai capita!! :wink:
Beh...

a parte la sfera dei gusti personali, è una scelta come tutte le altre.

Cosa cambia nel fare la cucina blu o rossa?
o le piastrelle gialle o grigie o verdi?

A ognuno il suo!!!
e meno male che è così... altrimenti.. :wink:

#1723
jenny71 ha scritto:Luna, le tue partecipazioni mi piacciono un sacco :shock:
Complimenti! :wink:

Posso chiederti cosa sono esattamente quelle decorazioni che si vedono? Le hai trovate tu e c'erano già?
Io sto proprio cercando delle decorazioni per le mie partecipazioni, quindi approfitto, se posso :oops:
Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1724
No scusa Steve, non e' la stessa cosa, una cucina gialla e una rossa sono diverse, puo' piacere un colore ed un altro no, ma se ti piaccino classiche in bainco sporco ti piacciono anche l'avorio e il crema, no?
Sono daccordo che fra questa
Immagine
e questa
Immagine
ci sia differenza, ma fra la seconda e questa
Immagine
cosa cambia??
Cioe' ok, uno le guarda e preferisce la bianca all'avorio o viceversa, pero' e' una decisone da una frazione di secondo... vista la differenza.
Giuro, non voglio fare polemica, e' solo una cosa che mi sono sempre chiesta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1725
Figurati. Nessuna polemica.

Semplicemente io credo che la differenza ci sia, e che la si noti molto più nei particolari che nelle cose più evidenti.

Il problema è che non tutti sono in grado di notarla e di apprezzarla, anche quando si tratta solamente di un carattere scritto in verdone, blu o testa di moro.

anche perchè poi magari si abbina il carattere blu al fiocco bordeaux...

Anche queste piccole cose e differenze dovrebbero identificare le persone.