La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Ristorante: domani sera facciamo gli assaggi per decidere il menu!!! :D :D
Buon appetito!! :D
Il moroso mi ha già detto che questa sarà la parte che gli piacerà di più di tutti i preparativi (diciamo pure l'unica :evil: :lol: )
:lol: :lol:

Il ristoratore ci ha raccomandato di arrivare a cena quasi digiuni... Ma quanta roba ci danno?!?! :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2537
portatevi almeno i genitori!! :D noi quando abbiamo deciso il catering e ci hanno fatto una mini prova, eravamo satolli già dopo i primi :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2538
tautou ha scritto:portatevi almeno i genitori!! :D noi quando abbiamo deciso il catering e ci hanno fatto una mini prova, eravamo satolli già dopo i primi :shock:
Assolutamente! Vengono sia i miei genitori che sua madre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2539
sono un paio di settimane che faccio la latitante sul forum perchè avevo un paio di cosette da sistemare per poter annunciare che anche io mi iscrivo al club delle sposine di quest'anno!!
:D :D
E' da lunedi mattina, quando siamo andati in comune x avviare le pratiche e dovevo firmare sotto la dicitura "firma della sposa", che ho il groppo in gola. :oops: :oops:
Ieri mattina sono passata adll'ufficio cultura per prenotare la sala per il rinfresco e ho pernotato in comune per venerdi mattina per fare le pubblicazioni.
Dopo mezz'ora la tipa dell'ufficio cultura mi richiama per dirmi che appena sono uscita è arrivato il dirigente e le ha detto che luglio-agosto-settembre non prendono prenotazioni perchè hanno altro da fare :cry: :cry:
Così dopo mille telefonate x sapere le disponibilità comune/location/catering abbiamo fermato la data per la location e il catering. Venerdì mattina quando andremo a fare le pubblicazioni la blocchiamo anche in comune (sempre che nessuno me l'abbia soffiata prima
Immagine
Immagine
)
e quindi, lo dico piano piano per scaramanzia, il 16 giugno ci sposiamo!!!!
Immagine
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2541
Congratulazioni nash!!! :D :D

E poi la data è vicinissima!!! Sarà un'attesa breve, che fortuna! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2542
chicca.v ha scritto:congratulazione nash!!! :D
grazie chicca! :wink:
ma ora vi devo riempire di domande!!!
armatevi di un po' di pazienza, perchè qui si è deciso tutto in fretta e all'ultimo minuto, quindi è tutto da fare/organizzare!! :shock:
Come avete deciso in che negozio fare la lista? siete andate in un paio e avete guardato che prodotti avevano?
siccome non ho tantissimo tempo devo andare quasi a colpo sicuro! mi sta quasi salendo il panico!!!!!!!!!
Per il vestito idem? cioè avete girato qualche atelier e poi avete deciso quello che aveva il "vostro" vestito?
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2545
Nash ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni nash!!! :D :D

E poi la data è vicinissima!!! Sarà un'attesa breve, che fortuna! :wink:
grazie lunaspina, ma già così mi sembra di dover aspettare tantissimo! ma immagino che sia così per tutte :wink:
Non parlare con me, la proposta è arrivata il 30 aprile 2006 e mi sposo il 21 aprile 2007... :shock: :shock: Una vita, praticamente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2546
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni nash!!! :D :D

E poi la data è vicinissima!!! Sarà un'attesa breve, che fortuna! :wink:
grazie lunaspina, ma già così mi sembra di dover aspettare tantissimo! ma immagino che sia così per tutte :wink:
Non parlare con me, la proposta è arrivata il 30 aprile 2006 e mi sposo il 21 aprile 2007... :shock: :shock: Una vita, praticamente...
:shock: :shock: urka!
beh se aspettavo la proposta, probabilmente non mi sarei mai sposata :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2547
Congratulazioni Nash!!
Accidenti avete deciso di fare le cose in fretta vero? :shock: :lol:

Considerando il poco tempo che avete io ti consiglierei di andare un po' sul sicuro.
Per la lista di nozze fatti consigliare da qualche amica che si è sposata da poco.
Idem peri vestiti da sposa, e scegli un posto con un'ampia scelta così hai più possibilità di trovare il vestito adatto.

E poi... dipende da quanto siete precisi/pignoli :wink:

#2548
Nash ha scritto:Come avete deciso in che negozio fare la lista? siete andate in un paio e avete guardato che prodotti avevano?
siccome non ho tantissimo tempo devo andare quasi a colpo sicuro! mi sta quasi salendo il panico!!!!!!!!!
Per il vestito idem? cioè avete girato qualche atelier e poi avete deciso quello che aveva il "vostro" vestito?
Lista: noi abbiamo cominciato a girare un po' per negozi a fine agosto-inizio settembre. Quello degli oggetti per casa e cucina l'abbiamo scelto quasi subito, perchè era quello che teneva il maggior numero di cose che ci piacessero. Quello degli elettrodomestici (Grancasa) l'abbiamo deciso più tardi: è stato decisivo il fatto che abbia molti reparti tra cui scegliere (eletrtonica, elettrodomestici, casa, illuminazione, arredamento, valigieria, ecc) e che consenta di acquistare gli oggetti della lista in uno qualunque dei punti vendita.
Considera che sposandoti a metà giugno dovresti cominciare a spedire le partecipazioni a metà aprile, e a quel punto le liste dovrebbero essere già fatte. A noi ci sono voluti 3 sabato mattina (e questo sabato torniamo ancora a rivedere qualcosa) per farle tutte e due, perciò se non hai modo di organizzarti anche nei feriali ti consiglio di cominciare subito a guardarti intorno.

Vestito: avevo una lunga lista di atelier da visitare, ma al secondo ho trovato il vestito che mi ha fatto piangere, e la ricerca è finita lì! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2549
Nash ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto: grazie lunaspina, ma già così mi sembra di dover aspettare tantissimo! ma immagino che sia così per tutte :wink:
Non parlare con me, la proposta è arrivata il 30 aprile 2006 e mi sposo il 21 aprile 2007... :shock: :shock: Una vita, praticamente...
:shock: :shock: urka!
beh se aspettavo la proposta, probabilmente non mi sarei mai sposata :wink:
Beh, diciamo che per noi la proposta ha solo segnato il momento in cui abbiamo iniziato a organizzarci seriamente. Comunque l'intenzione c'era già da tempo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2550
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni nash!!! :D :D

E poi la data è vicinissima!!! Sarà un'attesa breve, che fortuna! :wink:
grazie lunaspina, ma già così mi sembra di dover aspettare tantissimo! ma immagino che sia così per tutte :wink:
Non parlare con me, la proposta è arrivata il 30 aprile 2006 e mi sposo il 21 aprile 2007... :shock: :shock: Una vita, praticamente...
Noi siamo un record: proposta ufficiale (con anello :D ) 31 dicembre 2005 (ma ne avevamo già parlato prima), matrimonio 1° luglio 2007