La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
raffa79 ha scritto:Luna prorpio stamani pensavo di fare una lista ma con il morale che mi ritrovo la rimando ancora alla prox settimana
Ho letto :(
Mi pare che la cosa più urgente sia risolvere il problema della casa, se il resto lo rimandi ancora di qualche giorno non succede niente.
Coraggio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#362
Ricapitoliamo:

:arrow: Chiesa: ok.
:arrow: Ristorante: scelto ed opzionato la data. Appena riusciamo a portarci a cena i genitori, prenotiamo.
:arrow: Vestito: ok. Devo fissare le date per le prove.
:arrow: Accessori: tra qualche giorno devo ritelefonare in atelier per fissare la prova, probabilmente a inizio novembre.
:arrow: Video: ok.
:arrow: Foto: c'è un fotografo che ci è piaciuto più degli altri, ma è anche un po' più caro, quindi vorremmo vederne ancora un paio.
:arrow: Capelli: ok. (In realtà ho scelto il parrucchiere ma non la pettinatura)
:arrow: Trucco: per ora ho solo chiesto qualche preventivo.
:arrow: Corso prematrimoniale: l'unico fattibile è quello della nostra parrocchia, che comincia a gennaio. Io temevo fosse un po' tardi, ma il parroco ci ha assicurato che con i documenti facciamo in tempo, perciò, se non ne troviamo un altro che inizia prima, faremo questo.
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: tra un mese c'è la fiera a Bastia Umbra, e aspettiamo di andarci per poter dare un'occhiata.
:arrow: Lista nozze: siamo quasi certi del negozio per la lista per la casa, mentre non abbiamo ancora deciso quello per gli elettrodomestici. Comunque ci andiamo a gennaio. Vedremo se mettere in lista anche il viaggio.
:arrow: Viaggio: il nostro sogno sarebbe l'Egitto, ma con la situazione che c'è da quelle parti T. non si fida. Ci siamo fatti dare parecchi depliant con altre possibili destinazioni, e finora più di tutti ci attira il Messico.
:arrow: Fiori: alto mare. Il mio fioraio di fiducia ha chiuso pochi mesi fa e non ho idea da chi andare. Per di più io e T. non riusciamo a metterci d'accordo sul tipo di fiori, ci piacciono cose completamente diverse! Io stessa ho ancora le idee un po' confuse... ora come ora mi piacerebbe fare tutto in bianco, arancio chiaro, e forse una punta di verde.

C'è qualcosa di urgente che sto dimenticando?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#363
lunaspina ha scritto:Ricapitoliamo:

:arrow: Chiesa: ok.
:arrow: Ristorante: scelto ed opzionato la data. Appena riusciamo a portarci a cena i genitori, prenotiamo.
:arrow: Vestito: ok. Devo fissare le date per le prove.
:arrow: Accessori: tra qualche giorno devo ritelefonare in atelier per fissare la prova, probabilmente a inizio novembre.
:arrow: Video: ok.
:arrow: Foto: c'è un fotografo che ci è piaciuto più degli altri, ma è anche un po' più caro, quindi vorremmo vederne ancora un paio.
:arrow: Capelli: ok. (In realtà ho scelto il parrucchiere ma non la pettinatura)
:arrow: Trucco: per ora ho solo chiesto qualche preventivo.
:arrow: Corso prematrimoniale: l'unico fattibile è quello della nostra parrocchia, che comincia a gennaio. Io temevo fosse un po' tardi, ma il parroco ci ha assicurato che con i documenti facciamo in tempo, perciò, se non ne troviamo un altro che inizia prima, faremo questo.
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: tra un mese c'è la fiera a Bastia Umbra, e aspettiamo di andarci per poter dare un'occhiata.
:arrow: Lista nozze: siamo quasi certi del negozio per la lista per la casa, mentre non abbiamo ancora deciso quello per gli elettrodomestici. Comunque ci andiamo a gennaio. Vedremo se mettere in lista anche il viaggio.
:arrow: Viaggio: il nostro sogno sarebbe l'Egitto, ma con la situazione che c'è da quelle parti T. non si fida. Ci siamo fatti dare parecchi depliant con altre possibili destinazioni, e finora più di tutti ci attira il Messico.
:arrow: Fiori: alto mare. Il mio fioraio di fiducia ha chiuso pochi mesi fa e non ho idea da chi andare. Per di più io e T. non riusciamo a metterci d'accordo sul tipo di fiori, ci piacciono cose completamente diverse! Io stessa ho ancora le idee un po' confuse... ora come ora mi piacerebbe fare tutto in bianco, arancio chiaro, e forse una punta di verde.

C'è qualcosa di urgente che sto dimenticando?
uhmm...

:arrow: Marito: :?: :?: :?:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#364
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:C'è qualcosa di urgente che sto dimenticando?
uhmm...

:arrow: Marito: :?: :?: :?:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#365
per tutte/i le/gli sposine/i curiose/i e non ho inserito nell'album qualche scatto rubato il giorno del mio matrimonio.... :D

questo è il link....la pw è sempre uguale, se non l'avete mandatemi un MP :wink:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiomatrimonio38

ciaooooo dalla sposa più sorridente dell'universo :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#366
violet ha scritto:per tutte/i le/gli sposine/i curiose/i e non ho inserito nell'album qualche scatto rubato il giorno del mio matrimonio.... :D

questo è il link....la pw è sempre uguale, se non l'avete mandatemi un MP :wink:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiomatrimonio38

ciaooooo dalla sposa più sorridente dell'universo :lol: :lol: :lol:
Che bella eri?????? :shock: :D
L'abito era stupendo :wink: e anche l'acconciatura mi piace moltissimo (anche se preferisco i raccolti :roll: però ti donava molto!)
Per vedere foto di una qualità migliore dobbiamo aspettare ancora molto???? :evil: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#368
Violet stavi da dio!!! bellissima l'acconciatura, adoro il semiraccolto!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#369
grazie ragazze siete, come al solito, troppo buone :oops: :wink:
Per vedere foto di una qualità migliore dobbiamo aspettare ancora molto????


penso proprio di si, il mio fotografo ci mette minimo 6/7 mesi per realizzare le foto.....donna senza pazienza ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#370
violet ha scritto: penso proprio di si, il mio fotografo ci mette minimo 6/7 mesi per realizzare le foto.....donna senza pazienza ! :lol: :lol: :lol:
:shock: vabbeh ma non hai foto degli invitati :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#371
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: penso proprio di si, il mio fotografo ci mette minimo 6/7 mesi per realizzare le foto.....donna senza pazienza ! :lol: :lol: :lol:
:shock: vabbeh ma non hai foto degli invitati :roll: :wink:
perchè vuoi vedere le foto degli invitati ? :shock: :shock: :roll: :roll:

campooooooo controlla la tu mogliettina per favore :twisted: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#372
violet ha scritto: perchè vuoi vedere le foto degli invitati ? :shock: :shock: :roll: :roll:

campooooooo controlla la tu mogliettina per favore :twisted: :lol: :lol:
Che stordita che sei :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#373
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: perchè vuoi vedere le foto degli invitati ? :shock: :shock: :roll: :roll:

campooooooo controlla la tu mogliettina per favore :twisted: :lol: :lol:
Che stordita che sei :wink: :D :D :D
tu dici ? :roll: ma sono brava a cambiar' discorso :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#374
violet ha scritto: tu dici ? :roll: ma sono brava a cambiar' discorso :wink: :lol:
Sarai anche brava..... ma io sono testarda e ti darò il tormento :evil: :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#375
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: tu dici ? :roll: ma sono brava a cambiar' discorso :wink: :lol:
Sarai anche brava..... ma io sono testarda e ti darò il tormento :evil: :wink: :D :D :D
:roll: :roll: ok vado a mangiare qualcosa... :roll: :roll: com'è il tempo lì a milano ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare