La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6737
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".
Spino ha cominciato a dire "la mia fidanzata" dopo che abbiamo fissato la data. Molto rigoroso sotto questo aspetto :wink:

"Moglie", invece, gli è uscito benissimo da subito 8)
che bravo omino!!
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6738
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".
Spino ha cominciato a dire "la mia fidanzata" dopo che abbiamo fissato la data. Molto rigoroso sotto questo aspetto :wink:

"Moglie", invece, gli è uscito benissimo da subito 8)
che bravo omino!!
:mrgreen:
E' che lui è piuttosto "old style" per certe cose. Ancora non ha perdonato mio padre per non averlo convocato per il classico discorsetto genero-suocero pre-nozze :roll: :roll:
Però almeno non si vergogna di chiamarmi moglie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6739
lunaspina ha scritto: E' che lui è piuttosto "old style" per certe cose. Ancora non ha perdonato mio padre per non averlo convocato per il classico discorsetto genero-suocero pre-nozze :roll: :roll:
Però almeno non si vergogna di chiamarmi moglie :wink:
che discorsetto?

#6740
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' che lui è piuttosto "old style" per certe cose. Ancora non ha perdonato mio padre per non averlo convocato per il classico discorsetto genero-suocero pre-nozze :roll: :roll:
Però almeno non si vergogna di chiamarmi moglie :wink:
che discorsetto?
topic del rimba?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6741
Steve1973 ha scritto:Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".
Steve fai come me, evita di chiamarla così non avrai problemi :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6742
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' che lui è piuttosto "old style" per certe cose. Ancora non ha perdonato mio padre per non averlo convocato per il classico discorsetto genero-suocero pre-nozze :roll: :roll:
Però almeno non si vergogna di chiamarmi moglie :wink:
che discorsetto?
Sai, tipo quelli che si vedono nei film, in cui il futuro suocero indaga sulle intenzioni, sulle finanze e sulle ambizioni dell'aspirante genero.

Lo so, è spaventoso. Meno male che mio padre non se lo è mai sognato... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6744
ragazze... il tesoro mi chiama la sua bella... mi sento tanto una della casa nella prateria o la signora del west :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#6746
lunaspina ha scritto: Sai, tipo quelli che si vedono nei film, in cui il futuro suocero indaga sulle intenzioni, sulle finanze e sulle ambizioni dell'aspirante genero.

Lo so, è spaventoso. Meno male che mio padre non se lo è mai sognato... :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: TERRIBBBILE :shock: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6747
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' che lui è piuttosto "old style" per certe cose. Ancora non ha perdonato mio padre per non averlo convocato per il classico discorsetto genero-suocero pre-nozze :roll: :roll:
Però almeno non si vergogna di chiamarmi moglie :wink:
che discorsetto?
topic del rimba?? :lol:
già iscritta e di corsa pure :lol: :lol:

sapete che quando mio padre rompeva che voleva conoscerlo un giorno lui è venuto a prendermi ed è salito su per le scale e io gli ho detto dove stesse andando e mi ha risposto"adesso ho trovato il coraggio se nò chissà quando torna?" :shock:
io morivo dal ridere ..mio padre tutto gentile in realtà non gli ha chiesto nulla e voleva solo conoscerlo..sono stati dolcissimi tutti e due ma io morivo dal ridere :lol: :lol: :lol:

#6749
sarò anche io old-style come steeve,
ma io ho sempre presentato il mio lui come il mio fidanzato e lui ha fatto lo stesso.
E' bellissimo, era come dire "ti presento la persona che diventerà mio marito e con cui passerò il resto della vita".
Adesso non si usa più dire fidanzato/a proprio perché fa paura il "per sempre", secondo me.
Invece, presentarlo come marito era strano, anche adesso, dopo quasi 4 anni di matrimonio suona strano, perché mi fa sentire grande...
però mai come sentirmi chiamata "signora" :shock: . Quando lo sento mi sembra di avere 10 anni in più sulle spalle :evil: ...non mi sono ancora abituata.

#6750
fedelyon ha scritto:Sì, ma lo sappiamo tutte che l'evoluzione naturale nella famiglia di steve si è fermata al 1800. 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
per il concetto di moglie o quello di fidanzata???

:lol: :lol: :lol:

e, comunque, quelli si che erano bei tempi... dove c'era disciplina!!! :wink: :lol: :lol: