La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho preso un dialer

#1
mi ha detto mio fratello che si chiama così e per questo devo ringraziare un utente che consigliava un centro cucine nella sezione cucine.
Ha digitato il sito e io sono andato per visionarlo, l' ho guardato per qualche secondo poi il macello linea internet bloccata.
Ora visto il tono del messaggio di quell' utente (pareva un pò pubblicitario) la cosa mi ha fato alquanto rabbia, ma non sarei così sicuro che la colpa del dialer sia sua.
Ma qualora avessi postato quel sito per ottenere quello che poi mi è successo, caro mio non sai quanti accidenti ti ho mandato.
Sono andato a vederree il sito consigliato per fare un pò di spionaggio, ovvero vedere la concorrenza (più che altro per avere idee per il nostro), ma il risultato è stato alquanto disastroso.
Alla fine di tutto 1 settimana senza internet, quindi aggiornamenti sito saltato, e casini per il lavoro (conferme d' ordinne, aggiornamenti, ecc).
Chiedo scusa ma citenevo0 a dirlo. (ecchecavolo)

#2
se ti riferisci a in-cucine (dove tra l'altro ho comprato la cucina io, anche se neanche a me ha fatto piacere vedere quel post), posso assicurarti che non ci sono dialer ne nient'altro lì. l'hai preso sicuramente altrove.

ti consiglio comunque di fare una scansione del sistema con Spybot S & D (www.spybot.com) e Ad-Aware (www.lavasoft.de). Entrambi ottimi e gratuiti. Scaricali ed aggiornali. Poi falli funzionare uno alla volta. Non dimenticarti di eliminare tutto ciò che rimane in quarentena!

Se vuoi proprio stra-fare, ti suggerisco di installare, aggiornare e poi togliere restauro sistema. Reinizia in modo sicuro, vai in modo sicuro, scansiona e poi reinizia normalmente.

PS. non era spionaggio. Hanno un sito proprio per farsi vedere loro, non per nascondersi! ;)

#4
sì, ale, per forza... guarda che i siti mica sanno chi li visita :lol: ...e neanche i dialer sono particolarmente selettivi ;)

e poi, come dicevo, l'obiettivo di creare un sito è di farsi vedere, non di nascondersi! :shock: tra l'altro, cosa avresti potuto vedere di compromettente sul sito? :?

deve esserci stato qualcos'altro. per questo ti suggerivo comunque di fare un'ultima scansione...