La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Fresno ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D Sbaglio o hai i soffitti abbastanza alti da fare un piccolo soppalchetto/studio in camera da letto? :D
Ho la sensazione che l'appartamento sia ben distribuito con un'ampia zona giorno che si affaccia direttamente sul verde e che cattura molta luce dalle grandi finestre :D
Non vedo l'ora di vederla finita! (anche la mia a dire il vero :oops: )
eh, magari! per avere un soppalco un minimo abitabile avremmo dovuto fare il bagno di 2,40 max, mi sembra.
non sarebbe valsa la pena, il soffitto è di 4,65 nel punto più alto. Proprio per un pelo!
ela78 ha scritto:complimentoni per i lavori!!!! una bella botta!!!!
sarà bellissima... maaaaa il caminetto è morto o resusciterà????
PS hai mandato un MP a rana con link e pw???? se è scuola e non legge.....
eh! una bella botta sì! in tutti i sensi :(
per il momento, niente caminetto. Magari più avanti....
blumarea ha scritto:ma braaaavoooo ancora li sei
presto presto che non sto piu nella pelle, voglio vederla finita!!!!!
e a chi lo dici! guarda che io soffro tutte le volte che voi postate qualcosa di finito...
Cla' ha scritto:Gasp! Quando ho visto la prima foto con QUEL camino e QUELLE piastrelle mi è preso un colpo, volevo fare finta di niente ed uscire dal topic prima possibile
ma come??? e io che volevo rifarlo uguale! :lol: :lol: :lol:
Cla' ha scritto:Per la password, sono l'unica ad avere provato con "disco" convinta che fosse un indovinello?
oddìo mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti capisco perfettamente frè... noi siamo ancora in alto mare.. :(
è tutto un buco.. mancano un miliardo e mezzo di cose da fare
c'è poi anche da ripitturare tutto tutto..
e ogni volta che arriva una cucina o le piastrelle di un bagno.. mi viene il nodino alla giugulare..

chissà quando toccherà a noi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#34
eccomi eccomi pant pant pant al vvvolo...appunto (santadonna della ela che mi pensa, questo sennò col caovlo che si ricordava di meeeeeeeeeeeeeee :twisted: )
.....sè vabbè fresssno però pure tu avvertimi...
dimmelo: rana preparati, qui dentro ci son (tante) macerie da vedere.
m'è preso un colpo, 'zzo lo sai che ormai alle macerie son sensibbbbile :?
è strana...e la cosa ai miei occhi è sempre un punto a favore.
è grande e questo agli occhi di chiunque è un punto a favore.
quanto sei alto? io osn bassa...se devo esser sincera avrei azzardato il soppalco nel punto alto...un divano da relax, una scrivania...insomma qualche cosa dove comunque si sta seduti (che appunto tanto io anche in piedi non avrei avuto problemi :wink: )
....il caminetto ucciso m'ha lasciata un po' così...
ma sei sicurosicurosicuro?
macaxxo ma non si può uccidere un caminetto cosìììììììì, caxxxo...era pure orignale tra le finestrelle...sssob...
e comunque frega poco del riscaldamento a pannelli che basterà, i caminetti son fatti per trombarci davanti arrostendosi le chiappe, mica x riscaldar casa, ecco. umpftr.
previsioni per la fine lavori? (so che è una domadna del caxxo e che è odioso sentirsela fare soprattuttto quando sei a inizio lavori o quasi, ma ormai la faccio per vendetta e ritorsione, l'han fatta a me x un anno..mo' tocca a vvoi, tiè)
dove si trova? pare nel verde....(ma te non eri di milano!?)

#35
rananera ha scritto:eccomi eccomi pant pant pant al vvvolo...appunto (santadonna della ela che mi pensa, questo sennò col caovlo che si ricordava di meeeeeeeeeeeeeee :twisted: )
figgurrattiiiiiiiiii...... sai se non ci aiutiamo fra di noi qui in pochi hanno accolto l'appello dell'album in firma!!! pw o non pw... non avendo il pc a casa quante me ne perdo!!!!! 8)
rananera ha scritto:....il caminetto ucciso m'ha lasciata un po' così...
ma sei sicurosicurosicuro?
macaxxo ma non si può uccidere un caminetto cosìììììììì, caxxxo...era pure orignale tra le finestrelle...sssob...
e comunque frega poco del riscaldamento a pannelli che basterà, i caminetti son fatti per trombarci davanti arrostendosi le chiappe, mica x riscaldar casa, ecco. umpftr.
appunto...... :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
rananera ha scritto: i caminetti son fatti per trombarci davanti arrostendosi le chiappe, mica x riscaldar casa, ecco. umpftr.
:lol: :lol: :lol:

con un bel termocamino si può far tutto contemporaneamente e poi trovi pure il lettuccio caldo caldo (come se ce ne fosse bisogno :oops: ), però non so se si può fare con un impianto come quello di fresno :roll:
fresnoooo, sai dirmi se si può fare.....con quello che ho fatto io s'è potuto fare..pura curiosità neeee :roll: :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
rananera ha scritto:eccomi eccomi pant pant pant al vvvolo...appunto (santadonna della ela che mi pensa, questo sennò col caovlo che si ricordava di meeeeeeeeeeeeeee :twisted: )
.....sè vabbè fresssno però pure tu avvertimi...
dimmelo: rana preparati, qui dentro ci son (tante) macerie da vedere.
m'è preso un colpo, 'zzo lo sai che ormai alle macerie son sensibbbbile :?
è strana...e la cosa ai miei occhi è sempre un punto a favore.
è grande e questo agli occhi di chiunque è un punto a favore.
quanto sei alto? io osn bassa...se devo esser sincera avrei azzardato il soppalco nel punto alto...un divano da relax, una scrivania...insomma qualche cosa dove comunque si sta seduti (che appunto tanto io anche in piedi non avrei avuto problemi :wink: )
....il caminetto ucciso m'ha lasciata un po' così...
ma sei sicurosicurosicuro?
macaxxo ma non si può uccidere un caminetto cosìììììììì, caxxxo...era pure orignale tra le finestrelle...sssob...
e comunque frega poco del riscaldamento a pannelli che basterà, i caminetti son fatti per trombarci davanti arrostendosi le chiappe, mica x riscaldar casa, ecco. umpftr.
previsioni per la fine lavori? (so che è una domadna del caxxo e che è odioso sentirsela fare soprattuttto quando sei a inizio lavori o quasi, ma ormai la faccio per vendetta e ritorsione, l'han fatta a me x un anno..mo' tocca a vvoi, tiè)
dove si trova? pare nel verde....(ma te non eri di milano!?)
beh con tutti quei funghetti sotto al pavimento.. tromberanno per terra.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#39
printina ha scritto: beh con tutti quei funghetti sotto al pavimento.. tromberanno per terra.. :P
si ma....vuoi mettere l'atmosfera del camino...io lo volevo in camera ! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
rananera ha scritto:.....sè vabbè fresssno però pure tu avvertimi...
dimmelo: rana preparati, qui dentro ci son (tante) macerie da vedere.
m'è preso un colpo, 'zzo lo sai che ormai alle macerie son sensibbbbile :?

anche la mia schiena, e non sai quanto...
rananera ha scritto:è strana...e la cosa ai miei occhi è sempre un punto a favore.
è grande e questo agli occhi di chiunque è un punto a favore.
quanto sei alto? io osn bassa...se devo esser sincera avrei azzardato il soppalco nel punto alto...un divano da relax, una scrivania...insomma qualche cosa dove comunque si sta seduti
eh, ma il costo? forse forse anch'io ci avrei pensato, ma era VERAMENTE troppo :(
rananera ha scritto:....il caminetto ucciso m'ha lasciata un po' così...
ma sei sicurosicurosicuro?
macaxxo ma non si può uccidere un caminetto cosìììììììì, caxxxo...era pure orignale tra le finestrelle...sssob...
ti piaceva il caminetto? sicurasicurasicura?? sei la prima persona sotto i sessant'anni cui sia mai piaciuto il caminetto di casa!
rananera ha scritto:e comunque frega poco del riscaldamento a pannelli che basterà, i caminetti son fatti per trombarci davanti arrostendosi le chiappe, mica x riscaldar casa, ecco. umpftr.
non male come idea! ecco a cosa poteva servire! perchè non mi è mai venuto in mente?? :wink:
(vedremo la stufa di prossima venuta se sortirà lo stesso effetto)
rananera ha scritto:previsioni per la fine lavori? (so che è una domadna del caxxo e che è odioso sentirsela fare soprattuttto quando sei a inizio lavori o quasi, ma ormai la faccio per vendetta e ritorsione, l'han fatta a me x un anno..mo' tocca a vvoi, tiè)
abbiamo iniziato a fine aprile (i muratori, io moolto prima), l'entrata in casa è prevista per fine ottobre, la fine lavori.... speriamo per fine anno
rananera ha scritto:dove si trova? pare nel verde....(ma te non eri di milano!?)
brianza! brianza! brianzaaaaaaaaaaaaaaaaa! :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#43
violet ha scritto:con un bel termocamino si può far tutto contemporaneamente e poi trovi pure il lettuccio caldo caldo (come se ce ne fosse bisogno :oops: ), però non so se si può fare con un impianto come quello di fresno :roll:
fresnoooo, sai dirmi se si può fare.....con quello che ho fatto io s'è potuto fare..pura curiosità neeee :roll: :roll: :wink:
non credo... di solito al termocamino si accoppia (per restare in tema) il riscaldamento ad aria o a termosifoni. il riscaldamento a pannelli funziona a temperature tanto inferiori che bisognerebbe accompaganrlo con un mixer per diminuire la temperatura di mandata.

forse... :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#44
....printì zitta tu...
che noi due siam vechcie dentro..(così pare, umpft!!!) 8)
trombaare davanti ad una termostufa...nààààààààààààà...è senza poesiaaaa
farlo sui funghetti ancora ancora...con tuuutte quelle spore mi sa di orrrrrrrgia! :D :D :D

#45
printina ha scritto:beh con tutti quei funghetti sotto al pavimento.. tromberanno per terra..
nel senso dei porcini??? :oops:
printina ha scritto:guarda che il camino era una figata..
a me quelli moderni di adesso non piacciono proprio!
orca, a saperlo, e conoscendoti prima ci si poteva anche pensare.... non siamo neanche distanti 8)

c'è ancora, nè, ma è tutto smantellato, e mica so se fa ancora il suo effetto.... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.