La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
ma poi si sa che le donnine son più incontinenti degli ometti.. suvvia..
io di notte non alzo mai, a meno che non ho bevuto un 300 litri di qlcsa :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#107
paprina ha scritto:ma davvero dormite tutti abbraccicati??? :shock: :shock:

moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma lo sai che siamo due bestie!! :lol: :lol: :lol: :lol:
semo 4! :lol: :lol: :lol: C'è un momento in cui si dice "buonanotte" e da quel momento in poi ognuno al proprio posto :P Ovviamente ci sono le eccezioni quando io mi addormento sopra la sua spalla vedendo la tv o quando sveniamo abbracciati. Pero' durante la notte ci dividiamo

Mi levate una curiosita'?? MA chi si alza prima fa fatica a fare 3 passi in piu'??? O avete le stanze cosi' piccole che per scendere dovete scavalcarvi?? Bha.

#109
nasin ha scritto:
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto: :shock: :!: :shock: Anch'io!!!!! Sempre!!! (meno male che d'estate c'è il condizionatore!!) Uguale ugualissimo!!!!

Adoro sentire il mio tesoro avvinghiato alla mia schiena. :oops: :oops: ..
magari con un bel paio di ascelle pezzate!

:lol: :lol: :lol: no no se puzzi non entri
ma daiii! vuoi mettere il flagrante odore di sudore dopo una giornata massacrante di lavoro sotto il sole tenendo ai piedi un bel paio di scarpe da ginnastica? Sai quando ti si formano quelle palline nere in mezzo alle dita dei piedi??
E si che davanti all'omino della coca che arriva tutto sudato con tanto di ghiaccio in spalla mi sembrava di vedervi tutte basite! :lol: :lol: :lol: :lol:

#110
domovoy ha scritto:semo 4! :lol: :lol: :lol: C'è un momento in cui si dice "buonanotte" e da quel momento in poi ognuno al proprio posto :P Ovviamente ci sono le eccezioni quando io mi addormento sopra la sua spalla vedendo la tv o quando sveniamo abbracciati. Pero' durante la notte ci dividiamo

Mi levate una curiosita'?? MA chi si alza prima fa fatica a fare 3 passi in piu'??? O avete le stanze cosi' piccole che per scendere dovete scavalcarvi?? Bha.

ecco ora però mi viene in mente un'altra domanda, naturlamente sul ses.so :D
posto qui o apro un altro topic?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
domovoy ha scritto:Mi levate una curiosita'?? MA chi si alza prima fa fatica a fare 3 passi in piu'??? O avete le stanze cosi' piccole che per scendere dovete scavalcarvi?? Bha.
io dormo + lontano dalla porta, mi alzo prima e a volte vado a letto per ultima... non ho nessun problema ma in effetti ringrazio il giroletto imbottito e per fortuna la sveglia mi indica dove svoltare... senò sai le craniate! :lol:
Ultima modifica di jcopy il 19/09/06 14:40, modificato 1 volta in totale.

#114
e che non lo spaevo che voi due sareste state le prime :lol: :lol: :lol:
manca solo chicca e siamo al completo!! :lol: :lol: :lol:

cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
paprina ha scritto:e che non lo spaevo che voi due sareste state le prime :lol: :lol: :lol:
manca solo chicca e siamo al completo!! :lol: :lol: :lol:

cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
l'importante è che non si metta a fumare.. :shock: ma tanto non farebbe in tempo.. si addormenta praticamente subito.. :wink:

o se non si addormenta.. ci coccoliamo un po.. stiamo mano nella mano due minuti... poi io mi rivesto e ci si addormenta come al solito.. e cioè va a finire che gli do le spalle.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#116
paprina ha scritto:
cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
Invece di fare queste domande sciocche vai a rispondere al mio topic sulle sedie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... :oops: noi ci accoccoliamo... :oops: :oops: :oops: e poi ronf ronf

#117
picci ha scritto:Invece di fare queste domande sciocche vai a rispondere al mio topic sulle sedie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma se neanche rispondi ai miei mp :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Invece di fare queste domande sciocche vai a rispondere al mio topic sulle sedie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma se neanche rispondi ai miei mp :cry: :cry:
ops... mi sono dimenticata... :oops: :oops: :oops: :oops:

#119
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
.virtual ha scritto: grazie per la comprensione :D vigilate, gente, vigilate :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

si, solo che andrà in giro per la casa sempre armato.... :shock: :shock:

c'è da preoccuparsi ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
No, direi di no...

è solo una forma moderna di Priapismo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occavolo :shock: :shock: ....allora prima di addormentarmi gli tolgo il colpo in canna ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#120
paprina ha scritto:e che non lo spaevo che voi due sareste state le prime :lol: :lol: :lol:
manca solo chicca e siamo al completo!! :lol: :lol: :lol:

cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
:lol: :lol: :lol:
allora direi che dipende... non è che tutte le volte che facciamo l'amore è uguale eh sennò cheppalleeeeeee!!!!
a volte ci accoccoliamo, a volte gli dò un bacino mi giro e dormo :shock: , spesso dopo guardiamo il film che avevamo interrotto :D , a volte parliamo un po' di tutto o semplicemente ridiamo e cantiamo le canzoni storpiando il testo in maniera volgare/osè.... :oops: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA