La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Accidenti Printina che velocità... :P
Anche a me piace molto l'ultima, ma ho un bimbo di 2 anni e non credo che quella parete "spigolosa" lo lascerebbe indifferente ... ci andrebbe a sbattere continuamente :twisted:
Il mattoncino della prima foto sembra faccia + al caso mio... tu come ti trovi? ci hai poggiato qualche mobile? :D
Oppure qualche mattone tipo cortina .. con una fuga grigia scura di contrasto .. che ne dici?

#4
veramente non li ho ancora montati.. ma li ho tutti nella scatola..
sono miscelati.. quindi in una scatola ne trovi di chiari e di scuri..

noi abbiam pensato che mettiamo i piuù chiari a parete (che sono molti di più e anche più belli) e con quelli scuri ci rivestiamo il muretto su cui poggeremo il piano del tavolo a penisola..

in quella parete ci va il divano.. e penso qualche mensola.. quindi gran cose non ce ne appendiamo..

ma trovo siano davvero molto suggestivi
anche se io preferisco (come tipi di matoncini) quelli dell'ultima foto.. ma all'homo piacevan di più questi.. così..

comunque se vai sul sito www.kerma.it vedi tutti i colori e le forme che hanno.. i primi sono sotto la voce listelli, mentre gli altri sotto i rivestimenti ti posso dire che vengono 36 euro al mq posa esclusa..
noi ne abbiam presi 19 mq
ma il prezzo cambia molto da tipo a tipo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
Immagine

io metterò questa..dovrebbe essere la stessa pietra dell'immagine sopra postata :
kerma!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Printina sono andata sul sito della kerma ... sì credo che il tipo decorbrik faccia al caso mio.. E' quello che hai scelto tu?

#8
carlita ha scritto:Printina sono andata sul sito della kerma ... sì credo che il tipo decorbrik faccia al caso mio.. E' quello che hai scelto tu?
l'ultima foto postata credo costino meno dei miei.. invece, per dirti, gli alpina (credo.. comunque quelli grossoni che son più da esterno secondo me) arrivano anche sui 95..

dipende da quanto è grande la parete.. e dall'effetto che vuoi..

comunque ero stata in giro a cercare altre marche per vedere se ne trovavo di meno costose.. ma a prezzi su per giù.. siam li.. e comunque a toccarle.. alcune sembran proprio di gesso..

le ho trovate anche al castorama.. ma non mi piacevano molto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
Li ho visti anch'io quelli di castorama.. non mi sono piaciuti x niente..
e poi sarà .. ma quelle pareti finte coi mattoncini finti.. non so .. forse nell'ambiente giusto fanno un'altra figura ...

#12
Piccolo problemino.... Sulla parete ci andrà anche il termosifone .. che dite? E' un pugno in un occhio vero? :cry:

#13
i miei son rugosi.. e sono irregolari.. non sono rettangoli perfetti..

36 euro al mq

per il termo.. non saprei..
io ho scelto la parete dietro al divano perchè è la prima che vedi quando entri..
l'alternativa era quelle di fronte.. dove va il mobile tv.. ma poi verso metà parete in alto c'è la predisposizione per l'aria condizionata e quindi ci va lo split.. e non starebbe micca bene.. poi sempre li c'è il videocitofono, c'è la porta d'ingresso.. la porta per la taverna.. insomma.. troppa roba..

la parete del divano è decisamente più adatta..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
Uhm.... a pensarci bene io non ho pareti libere .. sarà che il soggiorno è tanto piccolo ...
Se voglio quel rivestimento devo x forza metterci o una presa o un mobile o il termo...