La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.virtual ha scritto:sono nello shipping (no scippi), mi piacerebbe fare il libero pensatore, ovvero: mi alzo la mattina, faccio colazione e decido cosa fare e dove andare.
:lol: :lol: :lol: :lol: Con gli scippi si guadagna meglio però.... :!:
Ultima modifica di cucù il 21/09/06 14:37, modificato 1 volta in totale.

#17
Lucesole ha scritto:X PAPRI: sì avevo capito cosa intendevi, non volevo essere offensiva (anche io il giorno che avrò figli farò la stessa scelta dato che ci stiamo per trasferire un po' lontanucci da casa e non possiamo contare sull'aiuto dei genitori) :wink:
ma che offensiva :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
cucù ha scritto:
.virtual ha scritto:sono nello shipping (no scippi), mi piacerebbe fare il libero pensatore, ovvero: mi alzo la mattina, faccio colazione e decido cosa fare e dove andare.
:lol: :lol: :lol: :lol: Con gli scippi si guadagna meglio però.... :!:
ma ti dirò....anche lavorare nello shopping dà le sue soddisfazioni!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Che mestiere fate/vorreste fare?

#20
Lucesole ha scritto:Scusate se sono indiscreta, ma tutto il giorno non faccio altro che inviare curricula e cercare offerte di lavoro, così m'è venuta questa curiosità....

PS: Se siete a conoscenza di opportunità di lavoro nelle marche.... :wink:
Informatico (contratto bancario).
Sono un fortunato... volevo fare esattamente quel che faccio... ho proposto di fare la tesi nella società dove lavoro, e 40 minuti dopo la proclamazione mi hanno consegnato il contratto... 8) 8)
Sono stato un pelino fortunato... :oops: :oops: :oops:

Consolati con la mia fidanzata che è laureata da 3 anni (lettere) con un corso di specializzazione e un master e più che "lavoretti" saltuari non trova...

Ciao!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#21
faccio l'impiegata in un'azienda chimica... respiro solventi e merxa varia tutto il giorno, rispondo al telefono, gestisco le schede di sicurezza, tecniche ecc, tutto il campionario colori per le gamme automobilistiche passa dalle mia mani (non nasce da me, trransita solo)...

all'inizio era divertente, ora comincio a rompermi, anche perchè non vedo mai un ritorno, mi approprio anche di incarichi non miei, che diventano miei... con la solita lusinga palla "come li fai tu.." e ti hanno inqlato!

cosa vorrei fare? a parte la mamma? avrei voluto insegnare...preferibilmente alle superiori, avrei voluto essere come una mia insegnante di geografia economica che si sedeva sulla cattedra e parlava "con" noi, non "a" noi... e parlavamo non solo della situazione attuale delle nazioni ma ci faceva capire i perchè, le cause e le conseguenze... insomma un insegnante coi controcaxxi.... ma non sarei stata portata, mi emoziono troppo a parlare con più di due persone.... :oops: :oops: :oops:

oppure avrei voluto diventare un'esperta di marketing... e avevo cominciato la mia strada, poi per gravi motivi familiari ho dovuto piantare lì e ripiegare sul comunissimo lavoro da donna italiana!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Lucesole ha scritto:
cucù ha scritto:
.virtual ha scritto:sono nello shipping (no scippi), mi piacerebbe fare il libero pensatore, ovvero: mi alzo la mattina, faccio colazione e decido cosa fare e dove andare.
:lol: :lol: :lol: :lol: Con gli scippi si guadagna meglio però.... :!:
ma ti dirò....anche lavorare nello shopping dà le sue soddisfazioni!
cucù, mi sa che hai ragione, molto meglio :wink: :lol: :lol: :lol:
lucesole, :lol: lo shooping è meglio farlo, mica lavorarci. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
.virtual ha scritto:
cucù, mi sa che hai ragione, molto meglio :wink: :lol: :lol: :lol:
lucesole, :lol: lo shooping è meglio farlo, mica lavorarci. :wink:
...era una battuta, nn va commentata! :? :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#25
Faccio: Imprenditore

Vorrei fare: dipende dai giorni... a volte Insegnate di letteratura in un liceo, altre fotografo e documentarista....
Entrambi i lavori presentano enormi svantaggi, lo so, ma adoro la sfida posta dal trovare il modo migliore, la chiave per far appassionare la gente alle cose che mi piacciono... E questo sarebbe estremamente importante in entrambi i lavori da me sognati!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
segretaria tutto(niente)fare.....per una ditta che si occupa della vendita ed assistenza di macchine per ufficio
il mio sogno sarebbe stato di fare la hostess, mi piace viaggiare ed imparare tante lingue straniere....ma credo che sia una cosa che non realizzerò mai :(
da piccola sognavo di fare l'atleta e di partecipare alle olimpiadi (e m'impegnavo pure ai giochi di gioventù :lol: :lol: )..... e anche adesso mi piace seguirle le olimpiadi ecc (meglio del calcio), mi sa che neanche questo come sogno sia facilmente realizzabile :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
ufffff io sono la responsabile export in un'agenzia di spedizioni containers dentro il porto :cry:
mi devo sorbire il camionista nervoso che ha trovato il solito incidente sulla cisa, il cliente che vuole che il containers arrivi in Messico domani quando la nave ARRIVA a Spezia domani :shock: , il funzionario doganale o il finanziere che, per sfizio, decide di vedere TUTTA la merce caricata nel contenitore e magari la nave arriva stasera :cry: :cry: :cry:
insomma 2 palllle così, col capo che stà sempe a piangere che c'è crisi... :lol: e io gli rido dietro, perchè le quotazioni ai clienti le faccio io e quindi so benissimo che lui mente :lol: :twisted:

:arrow: mi piacerebbe che il moroso guadagnasse quei mille euro in + che mi consentirebbero di stare a casa :wink:
come papri, il moroso è daccordo che sarebbe meglio io stessi a casuccia :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
.virtual ha scritto:sono nello shipping (no scippi), mi piacerebbe fare il libero pensatore, ovvero: mi alzo la mattina, faccio colazione e decido cosa fare e dove andare.
Tempo fa ne facevo di operazioni di shipping...

ora sono un po' fuori da quel business, ma ogni tanto mi arriva ancora qualche nuova operazione.

#29
Steve1973 ha scritto:Tempo fa ne facevo di operazioni di shipping...

ora sono un po' fuori da quel business, ma ogni tanto mi arriva ancora qualche nuova operazione.
lettere di credito?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto:anche io dicevo sempre la mantenuta :lol: , ma non la so proprio fare!
Mi sono laureata a luglio, ad agosto praticamente è tutto fermo, quindi sarei disoccupata da 21 gg e già non ne posso più!
Per fortuna che occupo un po' di tempo dietro alla casa...
ma il mio mantenuta non è stare a casa a non fare un cavolo dalla mattina alla sera sia chiaro!!! ho detto, farei volontariato a tempo pieno in un canile, passerei al partime nel momento in cui ci fossero figli, attingendo liberamente al conto in banca cointestato :twisted: azzo la busta paga è intestata a free ma io mica mi giro i pollici! :wink:

e poi free è d'accordo quindi apposto :D
nemmeno io, ma fare shopping, a viaggiare e uscire :D
Immagine
Immagine
Immagine