La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vedete, io credo di essere malata. Mi sono letta tutto dalla prima all'ultima riga, affascinata, direi rapita, consapevole che non ci avrei capito una cippa. Infatti.

#32
non mi sono letto tutto il topic ma rispondo al messaggio di apertura: anche se riesci a separare le foto avranno comunque una risoluzione e definizione scandalosa che a stamparle vengono una schifezza. Monitor e carta stampata sono due mondi totalmente differenti.

Comunque visto che il fotografo ti ha fatto il servizio e ha i negativi (o s ein digitale i file sorgenti) fare delle stampe dovrebbe costarti pochissimo (solo il costo della stampa appunto).

edit: ora mi sono riletto tutto il topic e posso dire ceh visto che è stato creato un dvd video (e non un dvd dati) con un'unica traccia video...non ci sono santi. Come è stato creato (mac o pc) oramai non c'entra più nulla, hai una traccia video 720x576 a 72dpi (che è lo standard della tv europea) che per la stampa va bene al masismo per fare un francobollo.

Ancora non ho capito se le foto sono state fatte in digitale o in pellicola (ma immagino in digitale). Puoi chiedere al fotografo se ti vende i file originali...magari è un cifrone, magari no. chiedere non costa nulla.

Ah dimenticavo...se tutti ti chiedono le foto a questo punto la cosa migliore è fare delle copie del dvd :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#33
ma stellina non aveva detto che voleva mandarle via mail?

per questo il dvd dovrebbe andare benissimo. basta che estraga la foto con power dvd ;)