La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#1
per favore non fatelo!!
così facendo diamo corda a questi utenti che ci rendono il forum "inaccessibile" per i loro giochini del c@@o!
Ignoriamo questi utenti e facciamoli presente al forum master ma non abbandonate il forum! :(
ci tengo davvero!
qualcuno di voi mi aiuta a convincerli?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
secondo me basta non dargli corda o comunque prenderli per quello che sono...
Rispondendo alle provocazioni facciamo il loro gioco.

Abbandonare il forum significa dargliela vinta...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Anto... non credo sia questione di poter convincere qualcuno.

C'è gente che ha deciso, ognuno si regola in base alle sue sensazioni e al contributo che pensa di poter dare.

Questo è un forum, funziona così
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#4
ANTO12 ha scritto:per favore non fatelo!!
così facendo diamo corda a questi utenti che ci rendono il forum "inaccessibile" per i loro giochini del c@@o!
Ignoriamo questi utenti e facciamoli presente al forum master ma non abbandonate il forum! :(
ci tengo davvero!
qualcuno di voi mi aiuta a convincerli?
Non credo che Cyber dicesse sul serio prima... Probabilmente era un pochetto seccato dalle provocazioni continue del Cucu' ma se e' vero che continuera' a bazzizare per questo forum per leggere i topic e rispondere agli mp vedrai che quando la situazione si calmera' un pochino tornera' anche a scrivere... (vero Cyber?)

Comuque ha ragione Luce: basta rispondere loro in modo scherzoso (quando sono "vacui" come quelli della Signora in Giallo) e non dare nessuna risposta a quelli offensivi come quelli del Cucu'. Se si stufano gli utenti che usano il forum vuoi che non si stufino quelli che vengono qui solo per far polemiche?
Ultima modifica di lizzy_1978 il 27/09/06 16:35, modificato 2 volte in totale.

#6
Personalmente, non ho intenzione di abbandonare il forum, ho solo deciso di togliere la mia foto dall'album....

#7
stellina ha scritto:Personalmente, non ho intenzione di abbandonare il forum, ho solo deciso di togliere la mia foto dall'album....
visti gli psicolabili che ci sono in giro è comprensibile. :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#8
ANTO12 ha scritto:per favore non fatelo!!
così facendo diamo corda a questi utenti che ci rendono il forum "inaccessibile" per i loro giochini del c@@o!
Ignoriamo questi utenti e facciamoli presente al forum master ma non abbandonate il forum! :(
ci tengo davvero!
qualcuno di voi mi aiuta a convincerli?
Vedi Anto...
il problema è che anche se se ne andassero i Fake, gli utenti che li hanno generati restano....
ed è proprio quello il problema, ossia sapere che tu stai parlando con un utente che conosci da anni e con il quale hai magari instaurato un rapporto di fiducia o amichevole con il dubbio che non ti dica in faccia cosa pensa realmente di te, delle tue sensazioni, delle tue scelte, ma che si limiti a dire "sì sì'" per poi prendere nota, far crescere il marciume dentro per qualche tempo, e usare una finta personalità per offendere o criticare...

Se anche togli la "finta personalità", quello originale resta... ed è proprio perchè nel forum c'è gente così che non voglio averci più nuilla a che fare ;)
Non li saprei distinguere... chi è che non mi dice la verità? Chi è che mente e cova il marcio? Chi è che mentre guarda le foto di casa mia o mentre legge i miei sfoghi mi dice "che bello" e invece pensa "che idiota..."?

è proprio per questo che, come ho detto, odio le persone viscide che non dicono in faccia quello che pensano per paura di rimetterci "la reputazione"...

Io, purtroppo, non posso pensare, ogni post che scrivo a persone che ritengo "amiche" che queste possano covare marcio e ributtarmi tutto contro con l'ausilio di un fake..
lo trovo rivoltante ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Ma scusa, Cyber, ma non e' cosi' anche nella vita reale?
Sei sicuro che quando il tuo vicino di scrivania va a bere il caffe' senza di te non ti sputtani davanti agli altri?

#10
Lucesole ha scritto:secondo me basta non dargli corda o comunque prenderli per quello che sono...
Rispondendo alle provocazioni facciamo il loro gioco.

Abbandonare il forum significa dargliela vinta...
Cara Luce, in teoria hai perfettamente ragione. Però io mi sono stufata di perdere ore a leggere interventi che non sono costruttivi e addirittura di cattivo gusto. Io, purtroppo, non ho tantissimo tempo da dedicare al forum e se questo poco lo devo passare leggendo spazzatura inizio a domandarmi "ma chi me lo fa fare!" :roll:

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#11
cyberjack ha scritto:Vedi Anto...
il problema è che anche se se ne andassero i Fake, gli utenti che li hanno generati restano....
ed è proprio quello il problema, ossia sapere che tu stai parlando con un utente che conosci da anni e con il quale hai magari instaurato un rapporto di fiducia o amichevole con il dubbio che non ti dica in faccia cosa pensa realmente di te, delle tue sensazioni, delle tue scelte, ma che si limiti a dire "sì sì'" per poi prendere nota, far crescere il marciume dentro per qualche tempo, e usare una finta personalità per offendere o criticare...

Se anche togli la "finta personalità", quello originale resta... ed è proprio perchè nel forum c'è gente così che non voglio averci più nuilla a che fare ;)
Non li saprei distinguere... chi è che non mi dice la verità? Chi è che mente e cova il marcio? Chi è che mentre guarda le foto di casa mia o mentre legge i miei sfoghi mi dice "che bello" e invece pensa "che idiota..."?

è proprio per questo che, come ho detto, odio le persone viscide che non dicono in faccia quello che pensano per paura di rimetterci "la reputazione"...

Io, purtroppo, non posso pensare, ogni post che scrivo a persone che ritengo "amiche" che queste possano covare marcio e ributtarmi tutto contro con l'ausilio di un fake..
lo trovo rivoltante ;)
Cyber, scusa, io capisco il tuo ragionamento, e ti dirò perfino che lo condivido. Ma non pensi che lo stesso rischio lo corri anche con chi decidi di sentire attraverso altri canali (msn, MP, ecc)?
Hai pensato che uno di quegli utenti "doppia faccia" potrebbe essere uno di quelli a cui hai già dato, in tempi non sospetti, il tuo numero di cellulare?

No so... Se il motivo è questo, abbandonare il forum non mi sembra una soluzione. Poi magari sbaglio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#12
cyberjack ha scritto:il problema è che anche se se ne andassero i Fake, gli utenti che li hanno generati restano....
ed è proprio quello il problema, ossia sapere che tu stai parlando con un utente che conosci da anni e con il quale hai magari instaurato un rapporto di fiducia o amichevole con il dubbio che non ti dica in faccia cosa pensa realmente di te, delle tue sensazioni, delle tue scelte, ma che si limiti a dire "sì sì'" per poi prendere nota, far crescere il marciume dentro per qualche tempo, e usare una finta personalità per offendere o criticare...

Se anche togli la "finta personalità", quello originale resta... ed è proprio perchè nel forum c'è gente così che non voglio averci più nuilla a che fare ;)
Non li saprei distinguere... chi è che non mi dice la verità? Chi è che mente e cova il marcio? Chi è che mentre guarda le foto di casa mia o mentre legge i miei sfoghi mi dice "che bello" e invece pensa "che idiota..."?

è proprio per questo che, come ho detto, odio le persone viscide che non dicono in faccia quello che pensano per paura di rimetterci "la reputazione"...

Io, purtroppo, non posso pensare, ogni post che scrivo a persone che ritengo "amiche" che queste possano covare marcio e ributtarmi tutto contro con l'ausilio di un fake..
lo trovo rivoltante ;)
Ti capisco perfettamente, Cyber, anch'io la penso come te. A me piace scrivere su questo forum e confrontarmi con le "solite" persone che so essere serie. Non ho tempo da poter perdere con burloni o "disturbatori", quando vedo qualcosa di questo tipo passo oltre.
Purtroppo non sempre è facilissimo distinguere gli uni dagli altri e spesso, come fanno anche altri, tendo ad essere diffidente verso quelli che si sono iscritti da poco tempo. Credo comunque che se non gli si dà retta dopo un po' si stuferanno..... Teniamo duro, dai....
E poi ricordati che per il 5 novembre non avrai scuse!

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#13
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto:per favore non fatelo!!
così facendo diamo corda a questi utenti che ci rendono il forum "inaccessibile" per i loro giochini del c@@o!
Ignoriamo questi utenti e facciamoli presente al forum master ma non abbandonate il forum! :(
ci tengo davvero!
qualcuno di voi mi aiuta a convincerli?
Vedi Anto...
il problema è che anche se se ne andassero i Fake, gli utenti che li hanno generati restano....
ed è proprio quello il problema, ossia sapere che tu stai parlando con un utente che conosci da anni e con il quale hai magari instaurato un rapporto di fiducia o amichevole con il dubbio che non ti dica in faccia cosa pensa realmente di te, delle tue sensazioni, delle tue scelte, ma che si limiti a dire "sì sì'" per poi prendere nota, far crescere il marciume dentro per qualche tempo, e usare una finta personalità per offendere o criticare...

Se anche togli la "finta personalità", quello originale resta... ed è proprio perchè nel forum c'è gente così che non voglio averci più nuilla a che fare ;)
Non li saprei distinguere... chi è che non mi dice la verità? Chi è che mente e cova il marcio? Chi è che mentre guarda le foto di casa mia o mentre legge i miei sfoghi mi dice "che bello" e invece pensa "che idiota..."?

è proprio per questo che, come ho detto, odio le persone viscide che non dicono in faccia quello che pensano per paura di rimetterci "la reputazione"...

Io, purtroppo, non posso pensare, ogni post che scrivo a persone che ritengo "amiche" che queste possano covare marcio e ributtarmi tutto contro con l'ausilio di un fake..
lo trovo rivoltante ;)
hai nettamente ragione!
ma nn penso che chi ritieni amico qui dentro possa mascherarsi e dirti il contrario!è da codardi !è da stupidi!
nn posso pensare a uno di voi per me importante mascherarsi e insultarmi...al max possono essere quelli che non ti stanno simpatici !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
lizzy_1978 ha scritto:Ma scusa, Cyber, ma non e' cosi' anche nella vita reale?
Sei sicuro che quando il tuo vicino di scrivania va a bere il caffe' senza di te non ti sputtani davanti agli altri?
Finchè non lo vengo a sapere...
quando lo vengo a sapere escludo quella persona dalla mia vita ;)

qui non posso escludere solo alcuni utenti (e tra l'altro non saprei quali :roll:) e quindi mi muovo al contrario, ossia rendendo "privata" la comunicazione con alcuni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
capisco un po' chi lascia... e concordo con rox.... si può caxxeggiare senz aproblemi, gli ot sono anche divertetni ma... quando ci sono insulti e via discorrendo in ot diventa insopportabile e uno sis tanzca di leggere...


io per ora resto, infondo come dice luce... la vita reale è forse diversa? non credo.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine