La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ok allora vada per Domo, che ne dite magari possiamo fare il ponte dell'imamolata o è troppolonatana la data così ci possiamo fermare qualche gg in +
















scsuate ma nn mi funziona molto bene la barra spaziatrice

#47
ela78 ha scritto:ps per te....
Immagine
uffa non vedo nulla, ho il sito bloccato :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
ehm, ehm.....è vero, c'è anche casa di costa :twisted:


costa costinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove abiti?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
ela78 ha scritto:noooooooooo non vedi la mia faccina giallorossa???? :cry:
no :(

cmq assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Ue' state scartando l'ipotesi Napoli..cioè il mare..la pizza..i babà...il limoncello...
non starete mica scherzando??? Io posso tradirla solo che ci spostiamo nella Capitale....coì dormo dalle suore a trastevere..... 8)

#54
ela78 ha scritto:sei fuori città ana?

allora ok abbiamo trovato la casa..... lasciaci la tua, grassie :wink: :wink: :lol:
ci sto, la sua è anche centrale quindi ben servita dai mezzi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
:lol: :lol: :lol:

ben servita dai mezzi... forse anche arredata a quel punto.. tutta completa con genitori e tutto quanto! anzi, se ve ne volete occupare.... :mrgreen:

#56
anabellita ha scritto::lol: :lol: :lol:

ben servita dai mezzi... forse anche arredata a quel punto.. tutta completa con genitori e tutto quanto! anzi, se ve ne volete occupare.... :mrgreen:
quisquiglie....

cucinano bene???


ragaaaaaaaaaa dopo la casa abbiamo trovato anche dei volontari che cucinano!!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#58
tutto pronto. papà si fa anche capire in italiano; e voi farete la figura degli internazionali!

ma no, dai! facciamo il we successivo? così festeggiamo anche il mio compleanno! se portate regalo porto pure una torta :mrgreen:

#60
visto che qualcuno si è offerto di andarmi a comprare il famoso tagliere dell'ikea ed io lo voglio a tutti i costi e visto anche che nn si è trovata ancora questa famosa casa, lei si è offerta volontaria e quindi nn si può rifiutare.........



il i° incontro di terra a Napoli a casa di Gabel ci offrirà una pizza fantastica del babà e ub bicchierino di limoncello per tutti e ci farà ammirare un splebndido mare :lol: :lol: