La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cuffie senza fili......

#1
Domenica è il compleanno del maritino e, visto che finalmente ha deciso di tornare a suonare con il gruppo (è un bassista) avrei intenzione di regalargli le cuffie senza fili....però mi sfuggono un po' di cosette....siccome in genere lui per provare suona sulle canzoni, per non sentire da fuori né stereo né basso (che sennò ci cacciano :lol: ) come dovrebbe funzionare tutto il collegamento? Il ripetitore delle cuffie senza fili, si collega come le cuffie normali allo stereo? Perché il maritino non usa lo stereo di casa ma uno stravecchio che si è portato via dalla casa della mamma.....aiuto :?

Re: cuffie senza fili......

#2
stellina ha scritto:Domenica è il compleanno del maritino e, visto che finalmente ha deciso di tornare a suonare con il gruppo (è un bassista) avrei intenzione di regalargli le cuffie senza fili....però mi sfuggono un po' di cosette....siccome in genere lui per provare suona sulle canzoni, per non sentire da fuori né stereo né basso (che sennò ci cacciano :lol: ) come dovrebbe funzionare tutto il collegamento? Il ripetitore delle cuffie senza fili, si collega come le cuffie normali allo stereo? Perché il maritino non usa lo stereo di casa ma uno stravecchio che si è portato via dalla casa della mamma.....aiuto :?
premettendo che non so un fico secco di cuffie..
non sapevo che avesse smesso di suonare!! :shock: problemi con il gruppo???

se non ti va di risp. qui.. fallo pure in mp.. no problem.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: cuffie senza fili......

#3
stellina ha scritto:Domenica è il compleanno del maritino e, visto che finalmente ha deciso di tornare a suonare con il gruppo (è un bassista) avrei intenzione di regalargli le cuffie senza fili....però mi sfuggono un po' di cosette....siccome in genere lui per provare suona sulle canzoni, per non sentire da fuori né stereo né basso (che sennò ci cacciano :lol: ) come dovrebbe funzionare tutto il collegamento? Il ripetitore delle cuffie senza fili, si collega come le cuffie normali allo stereo? Perché il maritino non usa lo stereo di casa ma uno stravecchio che si è portato via dalla casa della mamma.....aiuto :?
Si certo.. lo colleghi al jack dello stereo ed al trasformatore della corrente..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: cuffie senza fili......

#4
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Domenica è il compleanno del maritino e, visto che finalmente ha deciso di tornare a suonare con il gruppo (è un bassista) avrei intenzione di regalargli le cuffie senza fili....però mi sfuggono un po' di cosette....siccome in genere lui per provare suona sulle canzoni, per non sentire da fuori né stereo né basso (che sennò ci cacciano :lol: ) come dovrebbe funzionare tutto il collegamento? Il ripetitore delle cuffie senza fili, si collega come le cuffie normali allo stereo? Perché il maritino non usa lo stereo di casa ma uno stravecchio che si è portato via dalla casa della mamma.....aiuto :?
premettendo che non so un fico secco di cuffie..
non sapevo che avesse smesso di suonare!! :shock: problemi con il gruppo???

se non ti va di risp. qui.. fallo pure in mp.. no problem.. :wink:
No no, nessun problema con il gruppo :wink: Si era un po' allontanato per via della distanza, ma ora hanno trovato una soluzione e ricomincia :D Ne sono contentissima :wink:

#5
se funzionano come quelle della tv, magari cercane una completa di ricaricatore per le pile nella base, così con uno strumentino ne hai due :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
.virtual ha scritto:se funzionano come quelle della tv, magari cercane una completa di ricaricatore per le pile nella base, così con uno strumentino ne hai due :wink:
Non ci capisco niente :( Sto guardando un po' in rete ma...che significa cuffie aperte o chiuse? I collegamenti ci sono whireless e radio...quale farebbe al caso mio? Forse è meglio se ne parlo con lui e andiamo insieme a comprarle.....però io gli volevo fare una sorpresaaaaaaa :cry: