La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10684
nancy77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:il cous cous trapanese col pesce mi attira ma non ho neanche la ricetta :oops:
per il Taboule' ho seguito le ricette che si trovano in rete...
Lalli se vuoi la ricetta del cous cous trapanese di pesce te la posso fare avere, chiedo i dettagli a mamma e nonna :wink:
Grazie Nancy, mi piacerebbe :D

:arrow: io il pandoro lo farcisco con quella che credo si chiami crema imperiale (cioe' crema pasticcera+ panna montata, ma alla crema aggiungo il marsala) e _su richiesta specifica di mamma'_ lo ricopro di cioccolato bianco, anche io sfalso le punte cosi' prende la forma di stella 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10685
Lalli04 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:il cous cous trapanese col pesce mi attira ma non ho neanche la ricetta :oops:
per il Taboule' ho seguito le ricette che si trovano in rete...
Lalli se vuoi la ricetta del cous cous trapanese di pesce te la posso fare avere, chiedo i dettagli a mamma e nonna :wink:
Grazie Nancy, mi piacerebbe :D
Appena vado da mia madre mi segno tutto e ti dico :wink:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10692
Bimbe mi quoto, consigli?
stellina ha scritto:Donne, qui si continua a gozzovigliare, sabato sera ho a cena un'amichetta di Teresa con babbo, mamma, sorellina di 18 mesi e fratellino di 1 mese e 1/2, vorrei preparare qualcosa di sfizioso, veloce e carino, ho detto loro che facciamo una pizzata, ma non vorrei prendere le pizze da asporto...cosa posso imbastire? Pensavo di prendere la pasta da pizza alla coop e di fare almeno due/tre leccarde di pizza, poi? QUalche rustico con la p.sfoglia?
Immagine
Immagine