La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11332
brava bubu!! :wink:

la vellutata con la verza è l'unica tra tutte quelle provate che non mi è piaciuta :?

il procedimento comunque è semplice:
metti la verdura a pezzi in una pentola, aggiungi 1/2 cipolla e una patata, sale, dado e ricopri con acqua...fai bollire una mezzoretta finchè le verdure non risultano morbide; passi tutto col minipimer, aggiusti di sale (pepe o peperoncino se piace) e se serve addensare un cucchiaio di farina...
io la mangio semplice, ma puoi arricchire con un giro d'olio, parmigiano e crostini :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11333
simo19691 ha scritto:brava bubu!! :wink:

la vellutata con la verza è l'unica tra tutte quelle provate che non mi è piaciuta :?

il procedimento comunque è semplice:
metti la verdura a pezzi in una pentola, aggiungi 1/2 cipolla e una patata, sale, dado e ricopri con acqua...fai bollire una mezzoretta finchè le verdure non risultano morbide; passi tutto col minipimer, aggiusti di sale (pepe o peperoncino se piace) e se serve addensare un cucchiaio di farina...
io la mangio semplice, ma puoi arricchire con un giro d'olio, parmigiano e crostini :wink:

grazie...
non credo di avere il tempo stasera...però devo provarla il prima possibile :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"