La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12421
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:domanda sempre da kitchen dummy: per fare quei rotoli dolci che mi avete postato qualche giorno fa, esiste una base già pronta? cosa devo cercare e dove la trovo? devo improvvisare un dolce per domani sera ma starò tutto io giorno fuori e non avrò tempo per far niente
no real, va fatto in casa e messo un un panno bagnato (o carta forno + pellicola) per evitare che si spezzi :?

prova a fare una panna cotta, la fai stasera e x domani è perfetta :wink:
uffi. Volevo qualcosa di nutelloso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12422
da noi invece la caponata è detta ciambotta :D

melanzane, peperoni e patate a cui si aggiunge del pomodoro, magari pelati, con aglio, sale, olio e un pò di origano...tutto cotto in padella finchè si abbrustolisce...

per evitare di friggere io la faccio anche al forno ed è buona uguale...sicuramente meno pesante!non uso i peperoni però.. :mrgreen:

con l aggiunta delle zucchine è ancora più buona :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 23/03/12 23:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12423
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:domanda sempre da kitchen dummy: per fare quei rotoli dolci che mi avete postato qualche giorno fa, esiste una base già pronta? cosa devo cercare e dove la trovo? devo improvvisare un dolce per domani sera ma starò tutto io giorno fuori e non avrò tempo per far niente
no real, va fatto in casa e messo un un panno bagnato (o carta forno + pellicola) per evitare che si spezzi :?

prova a fare una panna cotta, la fai stasera e x domani è perfetta :wink:
uffi. Volevo qualcosa di nutelloso
prendi la pasta frolla già pronta e fai la crostata, però non garantisco il risultato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12424
Lightblue ha scritto:da noi invece la caponata è detta ciambotta :D

melenzane, peperoni e patate a cui si aggiunge del pomodoro, magari pelati, con aglio, sale, olio e un pò di origano...tutto cotto in padella finchè si abbrustolisce...

per evitare di friggere io la faccio anche al forno ed è buona uguale...sicuramente meno pesante!non uso i peperoni però.. :mrgreen:

con l aggiunta delle zucchine è ancora più buona :wink:
non te la prendere eh, ma questa non è LA caponata :mrgreen:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12426
nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:da noi invece la caponata è detta ciambotta :D

melenzane, peperoni e patate a cui si aggiunge del pomodoro, magari pelati, con aglio, sale, olio e un pò di origano...tutto cotto in padella finchè si abbrustolisce...

per evitare di friggere io la faccio anche al forno ed è buona uguale...sicuramente meno pesante!non uso i peperoni però.. :mrgreen:

con l aggiunta delle zucchine è ancora più buona :wink:
non te la prendere eh, ma questa non è LA caponata :mrgreen:
ma figurati :D
è una versione campana un pò diversa :wink:

l hai mai provata?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12434
Dierre bellissima quella cheescake....e che buona che è :) anche io l'ho fatta l'american cheescake ed è un vero mattone ma spettacolare....io ci avevo messo su la nutella anche :mrgreen:

oggi ho sformato un plumcake con gli albumi avanzati dalla crema delle zeppole...con cacao e caffè e con una glassa al caffè...domani mattina inzuppo...
per ora lo guardo soltanto 8)

Immagine


Immagine


Immagine
The Sisterhood of The Calf 37