La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17583
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Simo e Luna....voi due avete tutta la mia stima per l'impegno che riuscite a metterci in cucina, nonostante lavoro a tempo pieno e figli!! complimenti davvero :wink:
:oops:
In realtà purtroppo io sono part-time da novembre, come tutto il resto dello studio, Spino compreso :(

urca Luna....non lo sapevo :shock:
Beh, non mi andava di pubblicizzare la cosa :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17586
lunaspina ha scritto:Ieri ho visto questa ricetta di Misya

http://www.misya.info/2013/03/11/cornet ... liette.htm

e siccome avevo tempo ho voluto provarla (mezza dose).
Era il mio primo esperimento di lievitati dolci, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta :D
Posso migliorare molto, ovviamente... la prossima volta li faccio più piccoli, e anche la sfoglia devo tirarla meglio (le sfogliette sono rimaste troppo separate e in lievitazione e in cottura si sono un po' aperte), però come sapore sono veramente buoni! Ricordano moltissimo quelli delle panetterie! :D
Spino stamattina a colazione è stato felicissimo :mrgreen:
Che bella ricetta luna..venerdi la provo.. :D
Ma le hai cotte la sera per la mattina?
Per il lavoro mi spiace tanto.. :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17589
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri ho visto questa ricetta di Misya

http://www.misya.info/2013/03/11/cornet ... liette.htm

e siccome avevo tempo ho voluto provarla (mezza dose).
Era il mio primo esperimento di lievitati dolci, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta :D
Posso migliorare molto, ovviamente... la prossima volta li faccio più piccoli, e anche la sfoglia devo tirarla meglio (le sfogliette sono rimaste troppo separate e in lievitazione e in cottura si sono un po' aperte), però come sapore sono veramente buoni! Ricordano moltissimo quelli delle panetterie! :D
Spino stamattina a colazione è stato felicissimo :mrgreen:
Che bella ricetta luna..venerdi la provo.. :D
Ma le hai cotte la sera per la mattina?
Per il lavoro mi spiace tanto.. :(
Sì, le ho tirate fuori da forno a mezzanotte e mezzo, conservate in frigo in sacchetto di carta e sacchetto di plastica, e stamattina le ho scaldate col grill del microonde.
LUNA08 ha scritto:Per il lavoro mi spiace tanto.. :(
Grazie... stiamo mandando curriculum, tenendo d'occhio annunci, bandi, eccetera, facendo qualche telefonata agli amici ingegneri... speriamo che salti fuori qualcosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17592
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Per il lavoro mi spiace tanto.. :(
Grazie... stiamo mandando curriculum, tenendo d'occhio annunci, bandi, eccetera, facendo qualche telefonata agli amici ingegneri... speriamo che salti fuori qualcosa.
Certo,mai arrendersi!!! :wink:
Comunque se la prox volta fai qualche brioches in piu'..be',nn mi offendo se me le mandi!! :D (che sfacciata che sono.. :oops: )
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"