La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18601
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:Danubio spettacolare ! Mi sono girata per fare la foto e mancava giá un pezzo!
:shock:
Immagine
che brava just :D

mi ricordo male o abbiamo una cena in sospeso io e LUNA...ecco questo piatto potrebbe andare bene :mrgreen:
golosone! :mrgreen:
anzi no,facciamo che il dolce lo prepara lariosto...non era esperto di torte? :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18610
realexa ha scritto:mia madre mi ha regalato il bimby. Arriverà la prox settimana. Spero di usarlo :|
La mia vicina è una rappresentante bimby e lei lo usa per preparare qualsiasi cosa, dice addirittura che ci cucina quotidianamente, senza usare le pentole. Io sono andata alla presentazione, sì...può essere utile ed è un aggeggio interessante, certo che il costo è proibitivo e io non ammetto gli acquisti a rate pur di avere una cosa. Del resto mille e passa euro sono tanti, se poi rapportate al possibile utilizzo (da negata in cucina quale sono). Però se ti piace cucinare, secondo me lo utilizzerai senza problemi. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18611
mia madre l'ha preso a rate perchè in questi giorni c'era il tasso 0%. In effetti pagare gli interessi per avere un aggeggio mi sembrano soldi sprecati.
A me piace cucinare, ma mi rilassa anche il gesto. Ora non so se lo userò per cucinare, anche se ho assaggiato la pasta fatta nel bimby e devo dire che non è male. Vi saprò dire tra qualche mese
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18612
Real, io per cucinare la pasta non lo uso mai, ma per i sughetti è buono, anche perché se usi la carne te la sminuzza bella piccolina.
Per i risotti è comodo perché non ci devi stare ogni 3x2 a mescolare e aggiungere brodo (a me attaccava sempre). Il purè è fenomenale e ci faccio tantissime cose che se non lo avessi non mi sognerei mai di fare (esempio panna cotta, crema pasticcera e co.) perché devi star lì al pentolino e azzeccare il momento giusto.
Comodo è comodo, ma ti devi mettere in testa di usarlo, tante volte cedo alla tentazione di non usarlo per non lavarlo, ma alla fine mi ritrovo mille bacinelle da lavare comunque.
Ecco, io per i secondi non lo uso mai.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine