La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19147
Andrea ha scritto:Sei nella patria (dopo l'Abruzzo :mrgreen: ) dei rosati, e con quel menù lo vedo bene!

"Rubeo Rosato Cantine Ferri" di Valenzano vista la vicinanza penso dovresti riuscire a trovarlo facilmente! :wink:

(sperando di non essere arrivato troppo tardi) Ferri, fa anche un primitivo passito che "se ti piace il genere" con il dolce ci stà tutto :wink:
...si parla di vino...
hai sentito l'odore??? :mrgreen:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19149
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:Sei nella patria (dopo l'Abruzzo :mrgreen: ) dei rosati, e con quel menù lo vedo bene!

"Rubeo Rosato Cantine Ferri" di Valenzano vista la vicinanza penso dovresti riuscire a trovarlo facilmente! :wink:

(sperando di non essere arrivato troppo tardi) Ferri, fa anche un primitivo passito che "se ti piace il genere" con il dolce ci stà tutto :wink:
...si parla di vino...
hai sentito l'odore??? :mrgreen:

è passato un uccellino... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19153
alla fine sono andata di bianco. Non capendone niente, ho letto sull'etichetta che era adatto a pesce e formaggi freschi e ho preso quello. Si son fatti una bottiglia in due e se ce ne fosse stata un'altra se la sarebbero scolata. Ho capito che bisogna prendere sempre più di una bottiglia :mrgreen:

Just, la crema al curry la faccio semplice: panna leggere o preferibilmente allo yogurt o di soia, curry in polvere ed un cucchiaio del brodo vegetale che uso per il risotto. metto in un penntolino e faccio sobbolirre un secondo. Se non ho tempo o spazio sui fuochi, metto al micro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine