La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6797
betty_boop ha scritto:Hem... a me però mi devono fare la polenta nera, sennò schiatto... :?
Il fatto è che se organizzo un raduno al mese mr boop mi molla...
infatti era un ragionamento a voce alta ... pensavo che mi piacerebbe trascorrere qualche gg. in montagna (per i motivi che sai l'anno scorso la settimana bianca è saltata e temo anche quest'anno) e allora, unendo l'utile al dilettevole si potrebbe organizzare una mangiata montana :wink:. Voi poi siete ancora + vicino di me :wink:
Immagine

#6799
betty_boop ha scritto:Dai allora vediamo di fare qualcosa :D
Ma tu dici entro il 2010 o anche a gen/feb dell'anno prossimo può andar bene?
perchè mettere limiti alla provvidenza ? :roll: 8) :mrgreen:
per me anche gen/feb va bene ...anzi, mi sa che in quel periodo staccare un attimo sarà un gran bene :?
Immagine

#6801
betty_boop ha scritto:Ottimo, anche per noi meglio quel periodo! Dai allora cerchiamo di capire come, dove e quando!! :D
:wink:
Immagine

#6806
betty_boop ha scritto:Eh ma tu vai a fare la settimana (o il week end), Simo verrebbe su per il pranzo e basta credo...
almeno un we di sicuro, altrimenti mi servirebbe il teletrasporto: dai simo, un bel we in montagna :wink:
Immagine

#6807
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh ma tu vai a fare la settimana (o il week end), Simo verrebbe su per il pranzo e basta credo...
almeno un we di sicuro, altrimenti mi servirebbe il teletrasporto: dai simo, un bel we in montagna :wink:

:? :?


mio marito in montagna non viene di sicuro..... :roll:
Simona

#6809
per ora non ho programmi quindi ci si potrebbe pensare :roll: .
Simo, anche noi la pensavamo così fino a qualche anno fa quando ..ormai già vecchietti, abbiamo scoperto la montagna... insomma, non è mai troppo tardi ...e poi si farebbe per trascorrere un we diverso e stare in compagnia e perchè no , maangiare qualcosa di buono ...SLURPPPP ...ma skybaby che fine ha fatto ? :evil: ...vista la mala parata, è fuggita , la disgraziet :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol:
Immagine

#6810
Federinik ha scritto:fra natale e capodanno sarebbe improponibile? almeno saremmo in ferie e potremmo spsotarci tranquillamente.

se voi guidate con la neve io e ale saliamo sulla vostra macchina! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza