La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ho un problema: laccatura di un mobile

#16
tsciana ha scritto: grazie fresno. :)
il mobile è in legno laccato opaco di un colore scuro tipo bordeaux/rossiccio. ma io volevo renderlo moderno, farlo magari lilla chiaro visto che ho l'ambiente di quel colore
di male in peggio... laccato opaco del colore che preferisco :cry:
mi posti una foto? così vediamo com'è e cosa si può fare... se è bordeaux (e quindi scuro) dovresti dargli una mano di fondo per non incidere troppo sul colore finale.

fatto da un laccatore potrebbe costarti circa 20-25 eur al mq... decidi tu!
Nando21 ha scritto:Ah considera che da un altro mia sorella voleva far laccare le porte di bianco e cambiare le maniglie, praticamente fa prima a comprarle nuove!
mica! io farò così e spendo molto meno che a farle nuove... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Nando21 ha scritto:sì, ma siccome ho visto che si parlava di carrozziere e poi di laccatore ti ho detto la mia esperienza, se a te non interessa fai come se non avessi scritto nulla; io ho portato la mia testimonianza!
Come non detto!
Ma infatti cos'hai capito?! guarda che il tuo intervento mi è stato molto utile anche se non rispondeva alla mia domanda. L'unica cosa è che volevo anche sapere se qualcuno mi sapeva dire se potevo farlo come FAI DA TE. tutto qui :wink: