La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi sono al rispasrmio

#1
se spendo per qualcosa ho i sensi di colpa, io e il mio lui stiamo cercando di risparmiare tantissimo vista la casa e l'arredamento che ci aspettano! Uff io cerco ovviamente di comprare l'indispensabile sfruttando occasioni.....quando mi piace una maglia o altre cose d'abbigliamento, lui mi dice no dai che tanto hai un sacco di roba e puoi farne a meno, quando però esco tutta vestita carina, lo apprezza...possibile che voi ometti ci vogliate sempre perfette e sopratutto a costo 0, ma come si fà? :cry: !!!

Re: ragazzi sono al rispasrmio

#2
key ha scritto:se spendo per qualcosa ho i sensi di colpa, io e il mio lui stiamo cercando di risparmiare tantissimo vista la casa e l'arredamento che ci aspettano! Uff io cerco ovviamente di comprare l'indispensabile sfruttando occasioni.....quando mi piace una maglia o altre cose d'abbigliamento, lui mi dice no dai che tanto hai un sacco di roba e puoi farne a meno, quando però esco tutta vestita carina, lo apprezza...possibile che voi ometti ci vogliate sempre perfette e sopratutto a costo 0, ma come si fà? :cry: !!!
Ma schertzi?? vabbene la casa, ma le privazioni hanno un limite...non sono 100 euro ogni tanto che ti fanno risparmiare!
Cerca di farlo tirando il prezzo sull'arredamento per la casa, ne trarrai decisamente maggior beneficio! :wink:
Ultima modifica di .bertok il 09/10/06 12:22, modificato 1 volta in totale.

#3
spendi ! spendi!
i soldi son fatti per essere spesi!!!!!!!!

ovviamente nn vanno scialaquati.........però.........sotto il materasso danno fastidio!
e poi........spendere ogni tanto fa bene al cuore..............................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
uh è parecchio che non mi compro granchè d'abbilgiamneto o gioielli (ehm, qui ho smerpe speso decisamente più che in vestiti).
bho...mi godo gli acquisti fatti per casuccia...
e il tessoro manco s'accorge di che mi metto addosso...ma solo di ciò che mi levo di dosso... 8) :D :wink:

#5
come al solito devo quotare la mia maestra di vita: ranaaaaaaaaaaa

l'ultimo acquisto fatto per me è un paio di nike rosa rosa rosa a marzo (125euro che mi veniva da piangere quando ho strisciato la carta)

ora non mi compro nulla, un po' perchè al moroso gli interessa quello che mi tolgo e non quello che mi metto, un po' perchè è proprio a me che mi scoccia spendere per i vestiti o scarpe quando ne ho cmq un'infinità nell'armadio...
diciamo che ora la nostra priorità è la casa e tutti i soldi vanno lì (per noi a dire il vero anche i 100euro fanno la differenza) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
rananera ha scritto:il tessoro manco s'accorge di che mi metto addosso...ma solo di ciò che mi levo di dosso... 8) :D :wink:
straquoto... un vestito carino, se pulito e tenuto bene, è bello anche se è vecchio di 10 anni visto addosso... e ancora di più quando finisce sul pavimento :wink:

E poi... scusa.... non ti sei accorta che 'stinverno torneranno di moda i fusò?? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
mai avuto un compleanno piu magro.. e piu felice di quest'anno :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
noi nn scialaquiamo ma spendiamo!
non mi piace l'idea di privarmi tutto!!no no!
andiamo a mangiare fuori ci compriamo qualcosina e preferisco spendere di meno nell'arredamento!!
voglio vivere bene! senza rimpiangermi niente!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
mercury...pulito ok...ma stirato no eh!!! 8)
l'ultimo acquisto fatto per me è un paio di nike rosa rosa rosa
maronnadel'incoroneta...rrrosa?! rrrosa confetto???!!!! mi toccherà sperare nelle cacche sui marciapiedi...calpestane una, fallo per me, marronizza tutto quel rrrosaaaaaaaa :twisted: :D :D :D

#10
Io non riesco a privarmi proprio di tutto per risparmiare per la casa.
preferisco comprarmi qualcosa e uscire ogni tanto e stare senza alcune cose in casa.
No no proprio non ce la farei a non comprarmi neanche un golfino nuovo...e il mio lui è d'accordo per fortuna.
Gli fa piacere vedermi con qualcosa di nuovo, così ha la novità su come toglierlo :lol:

#11
rananera ha scritto:mercury...pulito ok...ma stirato no eh!!! 8)
l'ultimo acquisto fatto per me è un paio di nike rosa rosa rosa
maronnadel'incoroneta...rrrosa?! rrrosa confetto???!!!! mi toccherà sperare nelle cacche sui marciapiedi...calpestane una, fallo per me, marronizza tutto quel rrrosaaaaaaaa :twisted: :D :D :D
:cry: :cry: :cry:
io ho tutto rosa nell'armadio

anche il moroso mi dice "stai bene vestita così, peccato che il colore è sempre lo stesso" :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Claudia ci somigliamo anche in questo... :D le mie amiche hanno brevettato una nuova tonalità di rosa: il Rosa Chiarina :D
Comunque per tornare in tema anche noi stiamo cercando di risparmiare, io sto limitando le spese per me, e comunque non sono mai stata una patita dello shopping o delle cose firmate...
Il periodo della costruzione del proprio nido deve essere uno dei più bei ricordi da custodire, non voglio mica diventare isterica :twisted:
Per andare a mangiare fuori noi approfittiamo sempre dei week end che trascorriamo girando per mobili :D le chiamiamo le nostre spese di trasferta...
L'ultima volta abbiamo fatto una deviazione a Ferrara per mangiare i tortelli alla zucca...

Quello che voglio dire è prendetela con la giusta responsabilità, ma senza privarvi di tutto...la cosa fondamentale è che ci sia armonia!
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#13
noi non ce la facciamo...
andiamo a fare la spesa, meno che spendi sono 50/60euro la settimana, usciamo una sera, per dire, cena+cinema (cena mc donald+cinema il mercoledì che si spende meno= 16euro x la cena + 11euro il cinema+ la benzina+ qualche cavolatina tipo popcorn o ciupaciups) alla fine meno che spendi ti partono 50euro anche lì...
e per noi sono tanti, davvero.
sembra strano, prima della casa spendevo come una pazza in qualunque cosa, ma ora, col fatto che non vediamo l'ora di andare nella casa nuova e che sappiamo che anche i 10euro ci fanno la differenza... stiamo molto attenti :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
a me 100 € non fanno la diffrenza... SONO VITALI!!!!! quindi è ovvio che se non volgio arrivare a fine mese in rosso ho eliminato tutte le spese superflue, quindi abbigliamento non necessario, armennicoli non necessari, parrucchiera (vabbè ci andavo si e no 1 volta l'anno...) ecc ecc ecc... l'unica cosa che non mi sono tolta sono le sigarette :oops: :oops: :oops: l'unica che avrei dovuto, ma è troppo tutto insime 8)

cene fuori bandite, tranne le occasionissime, cinema tabù....

ma sono contenta... alla fine avendo casa x conto mio.... che me ne faccio di andare al cinema? aspetto un paio di mesi e dal blockbuster arriva... e me lo guarda nel lettuccio, magaari in compagnia (seehhh....) !!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
Sto contando ogni singolo euro che spendo...
Entro i prossimi 6 mesi dovremo pagarci lavori in casa, arredamento e matrimonio (qui per fortuna le famiglie un po' ci aiutano), se non sto più che attenta è finita.
Purtroppo, non vivendo ancora insieme, alle uscite il sabato sera non possiamo rinunciare, perchè è l'unica occasione che abbiamo per stare da soli... Così sto risparmiando su scarpe e vestiti: compro solo durante i saldi, a meno che non mi imbatta in qualcosa di convenientissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38