La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono molto arrabbiata

#1
... Con i muratori ma anche con noi stessi che siamo stati ingenui come bimbi.... :shock: :shock: :shock:
Abbiamo fatto piccoli lavori di ristrutturazione in casa preventivati per 12.000. In corso d'opera abbiamo voluto degli effetti particolari sui muri e si sono aggiunti 1500 euro.
Ora ci è arrrivato il saldo da pagare e ci sono 1550 euro in più :shock: :shock: :shock:
A giustificazione dell'aggiunta c'è l'acquisto e posa dello zoccolo di legno (500 euro) e 52 ore aggiuntive!!! :shock: :shock:
Ora, qualche ora in più l'avevamo chiesta noi per farci aiutare nel trasloco, ma si tratta di 4-5 ore a dire tantissimo!
E siamo stati così DEFICIENTI da non farci mettere TUTTO per iscritto subito perché persona che conoscevamo.
Ah, ovviamente TUTTO IN NERO!!!
Ah come è brutto essere sprovveduti e ingenui!!!
Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3
L'unica cosa che abbiamo in mano è il primo preventivo, che prevedeva anche altri lavori, che poi abbiamo scartato! Dopo ci siamo messi d'accordo per una cifra diciamo forfettaria........ Ma niente cose scritte accidenti a noi!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5
mimmi ha scritto:ma non potete discuterne e arrivare a meno?
In genere funziona cosi.
Anche se tengono un atteggiamento fastidioso e da furbi! :twisted:

#10
Claudia81 ha scritto:scusa ma se sono in nero e di scritto non c'è nulla..... nemmeno loro hanno nulla di firmato da parte vostra che indica quanto pagavate!!! per cui tu puoi tranquillamente non pagare i soldi in +.... :roll:
Non so come comportami, non voglio comportami male, se c'è stato del lavoro in più io glielo riconosco, ma non quello che in teoria era compreso.
E dico in teoria perché l'ho dato per scontato. Per esempio, lo zoccolino io lo davo per scontato. Se lui mi dice che mi compra e mi mette lui il parquet io do per scontato che sia lo zoccolo... echheccavolo... mi metti il parquet zenza zoccolo???
E poi: le tracce avevano detto che erano comprese... ora escono delle ore in più anche per quelle...... :evil:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#11
visto che ancora non hai pagato, discutine con loro e fai sentire le tue ragioni.
Cmq tranquilla non sei l'unica anche noi ci siamo fatti infinocchiare bene bene dal costruttore..mai detto i costi e poi ci ha dato la bastonata finale.

Ma soprattutto visto che è in nero..fatti valere, coraggio pap!!!

#13
pap76 ha scritto: ..... l'ho dato per scontato. Per esempio, lo zoccolino io lo davo per scontato. Se lui mi dice che mi compra e mi mette lui il parquet io do per scontato che sia lo zoccolo... echheccavolo... mi metti il parquet zenza zoccolo???
secondo me lo zoccolo, se non l'avevate citato, non è per nulla scontato che sia compreso nel pavimento. Comunque mi sembra un comportamento da furbi quello che stanno tenendo adesso.

#14
pap76 ha scritto:
chicca.v ha scritto:Ma soprattutto visto che è in nero..fatti valere, coraggio pap!!!
...Spero di averne il coraggio :cry:

visto che sei moooolto arrabbiata in questo momento fallo subito, riesce meglio :wink:

#15
chicca.v ha scritto:
pap76 ha scritto:
chicca.v ha scritto:Ma soprattutto visto che è in nero..fatti valere, coraggio pap!!!
...Spero di averne il coraggio :cry:

visto che sei moooolto arrabbiata in questo momento fallo subito, riesce meglio :wink:
Sono d'accordo, se aspetti di sbollirti rischi di fartene una ragione e di non riuscire a fare la "cattiva" :twisted: :twisted: (per modo di dire) come invece serve in questi casi!!

Anche se ammetto che io nei tuoi panni avrei bisogno di qualcuno che mi dica queste cose lucidamente... io sarei troppo inca**ata e rischierei di fare mosse istintive, ma sbagliate!