La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo box doccia!!!

#1
eccomi qua col preventivo!!!

allora: è difficilissimo trovare un box doccia a parete, cioè un lato attaccato al muro e 3 liberi a vetro!!! :evil: :evil:
Io proprio nn capisco ma li vedo dappertutto e poi provo a chiedere e nei cataloghi hanno solo quelli ad angolo (con 2 lati appoggiati al muro) gggggrrrrrrr!!!!

in 3 negozi diversi mi han proposto sempre lo stesso: Trendy 4000 di INDA (80x100) che è carino anke se nn come immaginavo ma meglio di nulla...prezzo sui 2000 euro compreso piatto doccia escluse rubinetterie...

mi han proposto anke Megius ma dicono che è più caro e il preventivo me lo devono spedire poi vi farò sapere :roll: ...mah!!!

#2
preventivo doccia MERGIUS!!!!

piatto 70x1224 euri 1100

box doccia a parete con porta scorrevole e vetri fumè euri 2200 (sia Filodoccia che Rasodoccia)

totale 3300 euri... :oops: :oops: che ne dite??!!!

#3
dico che megius fa cose bellissime ma con prezzi a mio avviso ingiustificatamente troppo alti.
se puoi permettertelo...prendilo :wink: altrimenti cerca...cerca...cerca...secondo me trovi anche altro.
calibe hai già guardato? cesana? prova a guardare anche tra i nuovi di TDA.

#4
lalu ha scritto:dico che megius fa cose bellissime ma con prezzi a mio avviso ingiustificatamente troppo alti.
se puoi permettertelo...prendilo :wink: altrimenti cerca...cerca...cerca...secondo me trovi anche altro.
calibe hai già guardato? cesana? prova a guardare anche tra i nuovi di TDA.
ho girato tutto ieri... e sono arrabbiatissima perchè nonostante te le facciano vedere ovunque è difficilissimo trovare un box doccia a parete (cioè un lato a parete e 3 di vetro) :evil: :evil: :evil:

solo ad angolo o a nicchia!!! in 4 rivenditori tutti hanno strippato a cercare tra marche e marche e tutti e 4 mi han proposto la stessa e unica che si adatta: Trendy 4000 di INDA a 2000 euri... :cry: :cry:

la megius è l'unica che me l'ha proposta senza troppi problemi ci cm e lati e pareti...certo costano di+, moooolto di +...mah!

#5
sirf80 ha scritto:
lalu ha scritto:dico che megius fa cose bellissime ma con prezzi a mio avviso ingiustificatamente troppo alti.
se puoi permettertelo...prendilo :wink: altrimenti cerca...cerca...cerca...secondo me trovi anche altro.
calibe hai già guardato? cesana? prova a guardare anche tra i nuovi di TDA.
ho girato tutto ieri... e sono arrabbiatissima perchè nonostante te le facciano vedere ovunque è difficilissimo trovare un box doccia a parete (cioè un lato a parete e 3 di vetro) :evil: :evil: :evil:

solo ad angolo o a nicchia!!! in 4 rivenditori tutti hanno strippato a cercare tra marche e marche e tutti e 4 mi han proposto la stessa e unica che si adatta: Trendy 4000 di INDA a 2000 euri... :cry: :cry:

la megius è l'unica che me l'ha proposta senza troppi problemi ci cm e lati e pareti...certo costano di+, moooolto di +...mah!
eppure io ho visto qualcosa del genere...che non era nè megius nè inda...solo che non ricordo dove :?

#7
me l'han fatta vedere ma è un pò grandina e impegnativa...e poi a me serve di dimensione 70x120 al mac e quella la fanno solo così grande... :oops: :shock: :shock: