La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario ventilatore

#1
Lo so che non è stagione ma...Qualcuno di voi ce l'ha?
vantaggi e svantaggi?
Voleva montarlo in camera da letto perché non mi piacciono i classici lampadari.
Avete suggerimenti per il modello? Non vorrei quelli che fanno "saloon" come dice mio marito :D ma neppure una cosa ipertecnologica!
Prezzo da non svenarsi e con telecomando. :wink:

Ho un soffitto di circa 3metri e 20, quindi forse serve un po' potente (?)

info

#3
Secondo il mio modesto parere il mod. GHIBLI della STATUS è in assoluto uno dei migliori ventilatori sul mercato:

Ventilatore da soffitto dotato di un pratico telecomando a raggi infrarossi, può diventare alternativamente una lampada, un ventilatore o entrambe le cose. È disponibile con diametro da cm.125 e nei seguenti colori: nero, bianco, alluminio, blu, grigio antracite e cromato. Il telecomando consente di regolare le tre velocità delle pale, l’intensità della luce e la programmazione per lo spegnimento in automatico.

Possiede un ottimo motore, particolare spesso non curato nei ventilatori di arredo,e un'ottima luce interna da 200W R7s. Il telecomando inoltre è completo e permette molte alternative di gestione.

Salutoni.

#4
Dott,
sia il Ghibli che Eolo mi piacciono come design, certo il cromato non lo vedo bene in camera da letto, ma visto che ci sono altri colori.... :D

Che dimensioni e potenza mi consigli per una camera da letto 420x445 altezza 330 c.ca?

grazie come sempre per i preziosi consigli!

#8
Mi domando, la lunghezza delle pale in base a cosa si stabilisce? Alla grandezza della stanza?
Molti hanno la potenza di 60W, sono sufficienti per una camera da letto?

E avendo il controsoffitto in cartongesso, devo scegliere un modello più leggero possibile?

grazie a tutti per l'aiuto