La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Falegnameria 1946 - nuovi modelli armadi

#1
Qualcuno di voi ha visto i nuovi armadi della falegnameria? Hanno fatto anche loro dei bei vetri sul genere "ice bronzato" della Falegnami... Ricordo di aver letto qui sul forum che fanno parte dello stesso gruppo, ma che la falegnameria dovrebbe essere un po' meno cara.
Sul sito (un po' come su quello della falegnami), non si vedono molto bene i dettagli, cmq dalla pagina iniziale cliccate sulla galleria fotografica e poi su "nuovi modelli": c'è il china, il graffiti (ma a vederlo così non mi piace per niente), il luna (ma mi sembra uguale al china) e il ramses.

Poi c'è il letto urano che secondo me è veramente figo... :oops:

Non è che qualcuno di voi li ha già visti dal vivo e magari sa anche qualche prezzo?

#2
Molto cara...a me per una camera da letto con relativo armadio bellissimo per carita' mi hanno chiesto 10.000 € !!
Per una camera da letto e' un po' troppo !!!

Per chi vuole spendere fa bene perche' ne vale la pena sicuramente

#3
dally ha scritto:Molto cara...a me per una camera da letto con relativo armadio bellissimo per carita' mi hanno chiesto 10.000 € !!
Per una camera da letto e' un po' troppo !!!

Per chi vuole spendere fa bene perche' ne vale la pena sicuramente
10.000€?!?! pensavo un po' meno sinceramente.. anche se bisogna vedere che tipo di elementi avevi scelto....

Nessun altro che sa i prezzi degli armadi?

#4
arale ha scritto:10.000€?!?! pensavo un po' meno sinceramente.. anche se bisogna vedere che tipo di elementi avevi scelto....

Nessun altro che sa i prezzi degli armadi?
Se fai una ricerca io avevo postato un preventivo qualche mese fa :wink: Il titolo del topic era "ancora La Falegnami" ed era nella sezione camera da letto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Preventivo la falegnameria.. letto, comodini, comò e armandio 11.000 :shock:

Ci è mancato poco che mi venisse un colpo :cry:

Re: Falegnameria 1946 - nuovi modelli armadi

#6
arale ha scritto:Qualcuno di voi ha visto i nuovi armadi della falegnameria? Hanno fatto anche loro dei bei vetri sul genere "ice bronzato" della Falegnami... Ricordo di aver letto qui sul forum che fanno parte dello stesso gruppo, ma che la falegnameria dovrebbe essere un po' meno cara.
Sul sito (un po' come su quello della falegnami), non si vedono molto bene i dettagli, cmq dalla pagina iniziale cliccate sulla galleria fotografica e poi su "nuovi modelli": c'è il china, il graffiti (ma a vederlo così non mi piace per niente), il luna (ma mi sembra uguale al china) e il ramses.

Poi c'è il letto urano che secondo me è veramente figo... :oops:

Non è che qualcuno di voi li ha già visti dal vivo e magari sa anche qualche prezzo?
Ciao!Io ho la camera "La Falegnameri 1946" :Comò,comodini (modello glicine) e armadio con specchio bronzato.Mi trovo benissimo.L'armadio è molto solido e fa un figurone.Gli interni sono laccati color magnolia e sono meravigliosi.Lo consiglio vivamente..è un pò caro ma ne vale la pena.
Letto e materasso a parte...
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#8
pattonaglia ha scritto:
kristel ha scritto:Preventivo la falegnameria.. letto, comodini, comò e armandio 11.000 :shock:

Ci è mancato poco che mi venisse un colpo :cry:
A quel punto ti fai direttamente La Falegnami...io ho speso circa 12.000 euro :?
hai ragione :)

e poi se vogliamo dirla tutta.. secondo me sono ancora più belli .. :roll:

#9
kristel ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
kristel ha scritto:Preventivo la falegnameria.. letto, comodini, comò e armandio 11.000 :shock:

Ci è mancato poco che mi venisse un colpo :cry:
A quel punto ti fai direttamente La Falegnami...io ho speso circa 12.000 euro :?
hai ragione :)

e poi se vogliamo dirla tutta.. secondo me sono ancora più belli .. :roll:
Sicuramente!
Ogni volta che entro in camera rimango a bocca aperta! :oops: :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#10
pattonaglia ha scritto:
kristel ha scritto:
pattonaglia ha scritto: A quel punto ti fai direttamente La Falegnami...io ho speso circa 12.000 euro :?
hai ragione :)

e poi se vogliamo dirla tutta.. secondo me sono ancora più belli .. :roll:
Sicuramente!
Ogni volta che entro in camera rimango a bocca aperta! :oops: :wink:
Posso chiederti che linea hai acquistato?? A me piacerebbe il letto e l'armadio :oops: :roll:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 13:12, modificato 1 volta in totale.

#12
pattonaglia ha scritto:
kristel ha scritto:Posso chiederti che linea hai acquistato?? A me piacerebbe il letto acanto e l'armadio riflessi :oops: :roll:
Puoi vedere alcune foto in questo topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Il letto è il modello Passion, comodini e comò Ellisse, armadio 4 ante scorrevoli a specchio Dark.
wow è bellissima!!! :)

Urca.. complimenti!!! :) L'armadio poi è fantastico .. proprio come lo vorrei io.. hai fatto veramente un bell'acquisto :)

#14
pattonaglia ha scritto:
kristel ha scritto:Preventivo la falegnameria.. letto, comodini, comò e armandio 11.000 :shock:

Ci è mancato poco che mi venisse un colpo :cry:
A quel punto ti fai direttamente La Falegnami...io ho speso circa 12.000 euro :?
sì, era quello il paragone che volevo fare... io sono innamorata dell'ice bronzato :)
Grazie a tutti per le risposte

#15
Falegnami e Falegnameria 1946 hanno gli stessi listini, e sono della stessa identica qualità, uscendo dalla stessa linea di produzione. E' solo un escamotage di marketing per raddoppiare i punti vendita sul territorio senza farli entrare in stretta concorrenza di prodotto.
Personalmente preferisco le linee della Falegnameria