La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per arredamento camera...

#1
ciao a tutti, sabato abbiamo ordinato il letto! modello danubio di chateau d'ax. Testata in cuoio scuro e struttura in wengé.
A questo punto mi pongo un quesito:
Se la mia camera è 4 x 3,5m (il minimo della vita), se il letto è scuro e se l'armadio sono sicura di volerlo in vetro bianco con profilo in alluminio a parte i comodini che penso dovranno essere dello stesso materiale del letto (o forse no?) la cassettiera posso metterla bianca secondo voi?
Se avete degli esempi postate tutto!
grazie a chi mi aiutera!

#2
ricapitoliamo:

letto wengè testata cuoio
armadio vetro bianco profili alluminio

tipo così?
Immagine

#9
pinguina80 ha scritto:riprovo.

Immagine


scusa ma perchè vuoi mettere il comò bianco allora? io non lo vedo in una camera come la tua.....perchè non prendi il comò wengè?


Immagine

#10
nella prima immagine che ti ho inviato il comò è bco con profili wengè della Bimax.....ma non credo che c'entri con il tuo armadio e letto...
io andrei con il wengè anche per il como' tipo:
Immagine


perchè bianco con i profili acciaio io proprio non ce lo vedo
Immagine

#11
so bene che sta meglio il comò in wengé, la mia paura è che, date le piccole dimensioni della stanza, risulti tutto troppo scuro.
dite di no? :roll:

#12
hai pensato invece del como' a prendere un bel settimino si sviluppa in altezza e così non dovresti avere problemi di spazio e non dovrebbe appesantire la camera guarda questo sempre di bimax:

Immagine

#13
effettivamente... questa camera è bellissima. :shock:

Vedo sempre di più camere arredate con comodini e complementi di materiali e colori diversi rispetto al letto.

Tipo biango e wengé... è per quello che all'inizio stavo valutando il comò diverso dal letto... Devo pensare.. è una decisione difficile. :?: :roll:

#14
pinguina80 ha scritto:effettivamente... questa camera è bellissima. :shock:

Vedo sempre di più camere arredate con comodini e complementi di materiali e colori diversi rispetto al letto.

Tipo biango e wengé... è per quello che all'inizio stavo valutando il comò diverso dal letto... Devo pensare.. è una decisione difficile. :?: :roll:
Hai ragione, ma sono di solito è il letto ad essere diverso dai complementi d'arredo....e visto che tu hai già il letto e l'armadio diversi, io andrei per il comò/settimino uguale al letto.....