La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pensavo

#1
l'amre è come il fuoco di un camino...cosa c'è di più bello che stare a guardare la danza del fuoco :roll: ... ti riscaldi la pelle del viso..t'incanti... gli occhi son rapiti dai movimenti ... e quando ti pare che si spenga...basta soffiare... appena un poco..ma non in un punto qualsiasi .. sotto ... dove ancora è viva la fiammella ... se sbagli il tutto muore :cry: ...si spegne... :cry:

Quante volte abbiamo sbagliato a soffiare?? ... io tante e voi?? :D
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 13:18, modificato 2 volte in totale.

#2
io metto legna in continuazione.....anche nei caminetti degli altri ! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:io metto legna in continuazione.....anche nei caminetti degli altri ! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: e soffi pure?? :lol: :lol:

Io ho poco fiato :lol:

Re: Pensavo.. l'amore

#4
kristel ha scritto:l'amore è come il fuoco di un camino...cosa c'è di più bello che stare a guardare la danza del fuoco :roll: ... ti riscaldi la pelle del viso..t'incanti... gli occhi son rapiti dai movimenti ... e quando ti pare che si spenga...basta soffiare... appena un poco..ma non in un punto qualsiasi .. sotto ... dove ancora è viva la fiammella ... se sbagli il tutto muore :cry: ...si spegne... :cry:

Quante volte abbiamo sbagliato a soffiare?? ... io tante e voi?? :D
poi magari a 70 anni metti il riscadamento a pavimento e non ci puoi + soffiare. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Pensavo.. l'amore

#5
virtual ha scritto:
kristel ha scritto:l'amore è come il fuoco di un camino...cosa c'è di più bello che stare a guardare la danza del fuoco :roll: ... ti riscaldi la pelle del viso..t'incanti... gli occhi son rapiti dai movimenti ... e quando ti pare che si spenga...basta soffiare... appena un poco..ma non in un punto qualsiasi .. sotto ... dove ancora è viva la fiammella ... se sbagli il tutto muore :cry: ...si spegne... :cry:

Quante volte abbiamo sbagliato a soffiare?? ... io tante e voi?? :D
poi magari a 70 anni metti il riscadamento a pavimento e non ci puoi + soffiare. :wink:
:lol: :lol: tanto a 70 anni non mi converrà soffiare.. se non voglio rischiare che mi parta la dentiera :lol:

#6
Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
hihihi .. Lizzy riprendi in mano la poesia :)

Tu che mi dici dell'amore?? :)

#8
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
allora riprovo a poetizzare.
c'è un altro fatto. se non hai avuto cura di mettere la legna ben secca, non l'hai scelta con accuratezza, farà molto fumo... ed i fumo porta lacrime.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
forse ha ragione lizzy.....torniamo seri (ma quando mai lo sono stata :roll: :lol: )....magari kristel vorrebbe esporre un problema che la fa soffrire ed io subito con le battutacce.... :roll: :oops:
ma cosa volete che vi dica ? che io in amore non ho mai sbagliato ?
ecco, l'ho detto !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
kristel ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
hihihi .. Lizzy riprendi in mano la poesia :)
Tu che mi dici dell'amore?? :)
Ehmmm... mi cogli impreparata... Che e'? Se magna? :lol: :lol: :lol:
virtual ha scritto:c'è un altro fatto. se non hai avuto cura di mettere la legna ben secca, non l'hai scelta con accuratezza, farà molto fumo... ed i fumo porta lacrime.
Gia'... Come quando bruci l'albero di Natale e non attacca subito perche' e' ancora verde e resinoso... :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
allora riprovo a poetizzare.
c'è un altro fatto. se non hai avuto cura di mettere la legna ben secca, non l'hai scelta con accuratezza, farà molto fumo... ed i fumo porta lacrime.
ma le lacrime si asciugano al vento ed allora un ceppo prenderà il posto di quel secco ramoscello....e nasceranno tanti bei germogli :D
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
allora riprovo a poetizzare.
c'è un altro fatto. se non hai avuto cura di mettere la legna ben secca, non l'hai scelta con accuratezza, farà molto fumo... ed i fumo porta lacrime.
quando il fuoco è vivo un cuore vale più di qualunque cosa al mondo e quando un amore finisce e il fuoco si spegne lo stesso cuore e non vale nemmeno più 2 centesimi... triste ma vero :cry:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:25, modificato 1 volta in totale.

#13
violet ha scritto:
virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia come siete bravi a spoetizzare il tutto!!!
allora riprovo a poetizzare.
c'è un altro fatto. se non hai avuto cura di mettere la legna ben secca, non l'hai scelta con accuratezza, farà molto fumo... ed i fumo porta lacrime.
ma le lacrime si asciugano al vento ed allora un ceppo prenderà il posto di quel secco ramoscello....e nasceranno tanti bei germogli :D
:wink:
:)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:26, modificato 1 volta in totale.

#14
lizzy_1978 ha scritto: Gia'... Come quando bruci l'albero di Natale e non attacca subito perche' e' ancora verde e resinoso... :roll: :roll: :roll:
bertokkk stanno a parlà de te! 'aspita però sei ancora verde e resinoso ? :shock: :shock: chissà che bello a natale con tutte le palline rosse attaccate :lol: :lol: va beh...menomale che stai a fà stu concorso....spaccali ! :wink:

wow bella risposta
ci siamo salvati ? hui..menomale vah....:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Gia'... Come quando bruci l'albero di Natale e non attacca subito perche' e' ancora verde e resinoso... :roll: :roll: :roll:
bertokkk stanno a parlà de te! 'aspita però sei ancora verde e resinoso ? :shock: :shock: chissà che bello a natale con tutte le palline rosse attaccate :lol: :lol: va beh...menomale che stai a fà stu concorso....spaccali ! :wink:

Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:26, modificato 1 volta in totale.