La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto: quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
Ah ecco invece da noi erano come delle chat, ogni tavolo aveva un numero e tu con i videotel scrivevi al tavolo per il quale avevi interesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: erano troooppo carini.

Quando ero giovane adoravo queste cose, come nelle discoteche il "Ceralacca" lo conoscete quello che tutti hanno un numerino e se sei interessato a qualcuno glilasci i messaggi :) che cosa carina
Alla mia età avevamo i telefoni fatti con i barattoli collegatibucati sul fondo e collegati fra loro con lo spago!
No si capiva mai nulla, forse per questo sono rimasto solo per lungo tempo! :roll:
Fortuna che sono rimasta da sola in ufficio (che stakanovista) perchè mi fai troppo ridere
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Per ora! :wink:
Ma se osservi bene quella foto, noterai che ha ancora quel insito quel in se quel sorriso diaboliko che mi fa pensare che a breve riusciro ad avere anche la piscina! 8)
hai ragine, dalla luce che ha negli occhi effettivamente ci vedo per te anche seconda casa e barca 16 metri garantite a breve termine :wink: :lol:
Mi toccherà invitarlo a cena.....tanto paga sempre lui! :lol:
ocho, che è appena entrato nel forum. se lo conosco, legge dall'alto, quindi, passata la zona giorno, arriva qui :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
printina ha scritto:quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
esatto proprio quelli!!!!!


la chat di sam si è diffusa dopo... ma non chattavi solo nel locale, eri connesso con molti altri punti!!! costava se non erro 10000 un'ora!!! che tempi!!! che ghignate!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
ela78 ha scritto:
printina ha scritto:quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
esatto proprio quelli!!!!!


la chat di sam si è diffusa dopo... ma non chattavi solo nel locale, eri connesso con molti altri punti!!! costava se non erro 10000 un'ora!!! che tempi!!! che ghignate!!! :lol: :lol: :lol:
Sì lo potevi installare anche a casa, una mia amica aveva bollette astronomiche :lol:
Lo confesso in gioventù, ma anche un pò adesso, adoravo civettare :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#66
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: quali?? quelli ti sento, ti vedo ti tok-ko??
Prendimi sono il tuo bel maschione?? :lol: :lol: :lol:
proprio quelli :wink:
ma ci lavori? e soprattutto: steve ti ha mai chiamato? :wink: :lol:
mi stavo perdendo questa chicca... :shock: :shock:

Azz... godo di una stima incredibile in questo forum...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#67
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Per ora! :wink:
Ma se osservi bene quella foto, noterai che ha ancora quel insito quel in se quel sorriso diaboliko che mi fa pensare che a breve riusciro ad avere anche la piscina! 8)
hai ragine, dalla luce che ha negli occhi effettivamente ci vedo per te anche seconda casa e barca 16 metri garantite a breve termine :wink: :lol:
hai dimenticato anche il calcio nel cu@o... :evil: :evil: :evil:

#68
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: hai ragine, dalla luce che ha negli occhi effettivamente ci vedo per te anche seconda casa e barca 16 metri garantite a breve termine :wink: :lol:
Mi toccherà invitarlo a cena.....tanto paga sempre lui! :lol:
ocho, che è appena entrato nel forum. se lo conosco, legge dall'alto, quindi, passata la zona giorno, arriva qui :wink: :D
In effetti...
si parte sempre dall'alto...

per poi arrivare a questi livelli infimi che solo tu e il Caimano riuscite a ricreare...

Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...

Povera Italia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#69
Steve1973 ha scritto: Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
a chi ti riferisci scusa ? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
a chi ti riferisci scusa ? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Uhmm...
fammi pensare...

Manca ancora qualche gallina nel pollaio... :wink:

ma arriverà...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#71
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
a chi ti riferisci scusa ? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Uhmm...
fammi pensare...
Manca ancora qualche gallina nel pollaio... :wink:
ma arriverà...
:lol: :lol: :lol: :lol:





(Oddio! Non si riferira' mica a me...???!! :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#72
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
a chi ti riferisci scusa ? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Uhmm...
fammi pensare...

Manca ancora qualche gallina nel pollaio... :wink:

ma arriverà...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ho citato appunto poco fa i 4 dell'ochetta selvaggia...la telepatìa a volte..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
Steve1973 ha scritto:In effetti...
si parte sempre dall'alto...
per poi arrivare a questi livelli infimi che solo tu e il Caimano riuscite a ricreare...
Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
Povera Italia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: meno male che sei arrivato. non sai che storia! durante le intecettazioni di telecom è saltato fuori che chiamavi spesso tok e che lui ha un call center..... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In effetti...
si parte sempre dall'alto...
per poi arrivare a questi livelli infimi che solo tu e il Caimano riuscite a ricreare...
Ci mancavi solo qualcuna delle solite donzelle in questa discussione...
Povera Italia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: meno male che sei arrivato. non sai che storia! durante le intecettazioni di telecom è saltato fuori che chiamavi spesso tok e che lui ha un call center..... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avrei anche provato...
ma quando gli ho chiesto in MP il numero di cellulare mi ha dato un:
899 69 69 69

:lol: :lol: :lol:

e allora ho preferito rimandare la nostra piacevole chiacchierata... :wink:

#75
di chi si parla qui? :roll: :shock: polli ...galline.... :roll: la cosa non mi riguarda io sono esperta solo di pulcini 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo