La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:pazzzzzo....se non mangi le polpettine..almeno i mini hotdog....bbbuoniiiiiii!!!
quella NON è la mia cucina nera, sarebbe stata la mia cucina nera se non l'avessero levata di produzione...umpft.
(ho chiesto eh...pazzi svedesi, l'han messa in esposizione ma praticamnete non la vendon più, infatti non c'è in catalogo, han solo dei pezzi, fondi di magazzino, o per allargare cucine nere già fatte...o per fare qualche bicolore... 8) )
E allora perche' la espongono? :shock: 'sti svedesi..
Niente hotdog, preferisco lo slowfood ;)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
Ok, mi costituisco: forse così avrò diritto a qualche attenuante... uno sconto di pena...
:oops:
Io sono arrivata di nuovo in ritardo (ma molto meno questa volta... almeno fino al parcheggio, poi lì ho perso ancora un bel po' di tempo...) e Lestat non ha guardato ossessivamente l'orologio.

Lestat... prima che venga lapidata...puoi mettere una buona parola per me?

#49
lalauretta ha scritto:Ok, mi costituisco: forse così avrò diritto a qualche attenuante... uno sconto di pena...
:oops:
Io sono arrivata di nuovo in ritardo (ma molto meno questa volta... almeno fino al parcheggio, poi lì ho perso ancora un bel po' di tempo...) e Lestat non ha guardato ossessivamente l'orologio.

Lestat... prima che venga lapidata...puoi mettere una buona parola per me?
Ah ma allora è un vizio :shock:
Questo ragazzo è sempre + un sant'uomo :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Anna73 ha scritto:
Ah ma allora è un vizio :shock:
Questo ragazzo è sempre + un sant'uomo :roll: :D
pensa che quando abbiamo deciso l'orario ero convinta di riuscire ad arrivare molto prima, ma "per sicurezza" ho aggiunto mezz'ora... tutto inutile: non riesco ad essere puntuale... :oops:

santo mi pare una parola grossa... :wink: però è sicuramente molto paziente! :D

#54
Io ieri sono stata all'ikea qui a bologna e la serra c'era Lestat
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
rananera ha scritto:
ma come disse a me una volta rana..
non ti fidare del sito.. vai di persona..
vado oltre me stessa...ormai tra me e l'ikea è il delirio.
siam stati lì sabato...un incubo, che maclelo, maròòò...
su 4 cose che avremmo voluto comrpare...4 non eran disponibili.
...la quarta però eran le scrivanie...avevo anche già prenotato il furgone...non ci ho visto più e ho sbroccato insistendo perchè coptnrollassero comunque sul pc se era vero, se era davvero possibile un servizio così pessimo dai maggici svedesi.
insomma...non mi son fidata del cartellino che diceva: esaurito.
...ho fatto bene...siamo andati soli soletti di sotto in magazzino...le scrivanie c'erano, le avevano appena portate e non ancora catalogate sul pc...ce le siam rpese, quasi con la forza, ringhiando.
eccco.
:twisted:
Come ti capisco, volevo prendere untagliere molto basic, di legno a 3,99€ ma non lo vedevo allora ho chiesto e mi hanno risposto che lo potevo trocvare sotto a quello esposto, così gli dico che avevo già guardato, ma non ce ne era nemmeno uno di tutti i 10 modelli di taglieri esposti e lui che mi dice:"ALLORA SONO FINITI TUTTI" :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
samantha.l ha scritto:Io ieri sono stata all'ikea qui a bologna e la serra c'era Lestat
In quale Ikea? Noi eravamo a Carugate, e la commessa mi ha detto che non c'erano (in effetti non ne ho viste) e mi ha pure detto che non le fanno piu'.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#57
lalauretta ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ah ma allora è un vizio :shock:
Questo ragazzo è sempre + un sant'uomo :roll: :D
pensa che quando abbiamo deciso l'orario ero convinta di riuscire ad arrivare molto prima, ma "per sicurezza" ho aggiunto mezz'ora... tutto inutile: non riesco ad essere puntuale... :oops:

santo mi pare una parola grossa... :wink: però è sicuramente molto paziente! :D
Mi hanno insegnato che "la Motivazione" è fondamentale e dauna spinta da paura..... :wink:
....povero Lestat 8)

#58
bertok ha scritto: Mi hanno insegnato che "la Motivazione" è fondamentale e dauna spinta da paura..... :wink:
....povero Lestat 8)
Ah le donne.. :roll: Bertok, ma che pazienza che dobbiamo avere noi uomini.. ?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#59
Lestat ha scritto:Ah le donne.. :roll: Bertok, ma che pazienza che dobbiamo avere noi uomini.. ?
tu non ti rendi neanche conto di che cosa hai scatenato con questa frase vero??? :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)