La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho accompagnato mia mamma a comprare il sue proprio sabato
è della Puntotre
è il tiziano, ovvero questo
Immagine
Quello di mia mamma ha solo in meno la colonnina di destra.
A me è sembrata una ditta molto buona, ti dà molta possibilità di perssonalizzazione addirittura puoi scegliere anche il marmo del piano d'appoggio tra 20 differenti.
C'è sia in tinte pastello, che se ti piace di più in legno scuro.

Come prezzo, (considera che il top è di marmo, e puoi sceglierlo anche in quartz) noi per questa composizione abbiamo speso circa 1600 euro (iva montaggio e smontaggio del vecchio inclusi)
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#17
Chiarina1982 ha scritto:Ho accompagnato mia mamma a comprare il sue proprio sabato
è della Puntotre
è il tiziano, ovvero questo
Immagine
Quello di mia mamma ha solo in meno la colonnina di destra.
A me è sembrata una ditta molto buona, ti dà molta possibilità di perssonalizzazione addirittura puoi scegliere anche il marmo del piano d'appoggio tra 20 differenti.
C'è sia in tinte pastello, che se ti piace di più in legno scuro.

Come prezzo, (considera che il top è di marmo, e puoi sceglierlo anche in quartz) noi per questa composizione abbiamo speso circa 1600 euro (iva montaggio e smontaggio del vecchio inclusi)
ti ringrazio...
anke se io avrei bisogno di un qualcosa di + economico...mi sembrano eccessive ste cifre!!!

Cmq dalla descrizione del mio bagno tu che colore faresti???
Grazie

#18
Allora ricapitoliamo
Bagno piccolo, profondità 50 :arrow: vuol dire che il lavello deve per forza essere incassato, e più piccolo di un lavello normale (quello che ti ho fatto vedere io sporge 52 ed è semiincassato)

Non ti piace il moderno ma non ti piace il color legno...io allora opterei per anta bugnata in legno (che fa effetto classico) ma tinta di un colore pastello, in questo modo staccherebbe dal bianco totale del bagno, ma non soffocherebbe l'ambiente piccolo...
azzurrino, verdino, giallino ce li vedo tutti bene assolutamente no bianco...
E magari ci abbinerei le tendine in tinta...
Verrebbe un effetto molto elegante e "sdrammatizzeresti" la piastrelle bianca

Insomma l'idea mia è del mobiletto che ti ho mostrato prima :oops: sicuramente ci sono altre marche più economiche

guarda anche questo
Immagine
su ebay è a 810 euro
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#19
Chiarina1982 ha scritto:Allora ricapitoliamo
Bagno piccolo, profondità 50 :arrow: vuol dire che il lavello deve per forza essere incassato, e più piccolo di un lavello normale (quello che ti ho fatto vedere io sporge 52 ed è semiincassato)

Non ti piace il moderno ma non ti piace il color legno...io allora opterei per anta bugnata in legno (che fa effetto classico) ma tinta di un colore pastello, in questo modo staccherebbe dal bianco totale del bagno, ma non soffocherebbe l'ambiente piccolo...
azzurrino, verdino, giallino ce li vedo tutti bene assolutamente no bianco...
E magari ci abbinerei le tendine in tinta...
Verrebbe un effetto molto elegante e "sdrammatizzeresti" la piastrelle bianca

Insomma l'idea mia è del mobiletto che ti ho mostrato prima :oops: sicuramente ci sono altre marche più economiche

guarda anche questo
Immagine
su ebay è a 810 euro
grazie per l'idea...
devo farvi una foto del bagno, ma in questi giorno nn posso andare a casetta...
nel bagno c'è una striscia in alto con una specie di decoro rosa-grigio, per il resto il bagno è completamente bianco compresi i sanitari...
che faresti???

Capisco ke senza foto venga un pò male consigliarmi!
Grazie cmq!

#20
ciao cri,
allora se hai dei richiami rosa, prendi il mobiletto rosa!!!!
quelli postati dall ' altra ragazza sono bellissimi!!!!
a me piacciono tanto!!!
se nn vuoi spendere tantissimo,pero' devi tenere conto che per mobili come quelli il prezzo oscilla dai 500€ ai 1000€.
io li ho visti con dei prezzi piu' bassi rispetto ad altri ad etnapolis, e da cappadonna a mineo è 1 ora da ct, vicino palagonia.
sono ottimi e nn ti sveni..
e alla fine metterei una bella tenda rosa e bianca.
che con il resto della tua casa si intona che è un amore!!!!!
:wink:

#21
brunella84 ha scritto:ciao cri,
allora se hai dei richiami rosa, prendi il mobiletto rosa!!!!
quelli postati dall ' altra ragazza sono bellissimi!!!!
a me piacciono tanto!!!
se nn vuoi spendere tantissimo,pero' devi tenere conto che per mobili come quelli il prezzo oscilla dai 500€ ai 1000€.
io li ho visti con dei prezzi piu' bassi rispetto ad altri ad etnapolis, e da cappadonna a mineo è 1 ora da ct, vicino palagonia.
sono ottimi e nn ti sveni..
e alla fine metterei una bella tenda rosa e bianca.
che con il resto della tua casa si intona che è un amore!!!!!
:wink:
grazie...
vediamo un pò cosa ne pensa il futuro maritino...
di questi tempi non andiamo molto d'accordo e tu sai il perkè!!! :wink: