La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
RABBIA ha scritto: Comunque, amici, una buona notizia: Stylwood non ha proprio le casse vuote, visto che ha i soldi per pagare due Avvocati per intrattenere le pubbliche relazioni con i media!!! :wink:
...io non ci conterei...Magari gli fanno credito ;-)

#167
magari li pagano in natura...
sai com'è...son clienti truffati...in cambio della diefsa..a loro avran consgenato i mobili... 8)

#171
Buongiorno a tutti
Ho letto l'articolo di martedi del Carlino di Bologna(grazie Piully :wink: ) e tanto per cambiare devo precisare una cosa:
avrei da ridire sul titolo che è: mobili in offerta,ma era solo una truffa

Il costo complessivo del mio soggiorno era di listino 10.328,00 e il prezzo finale fu di 10.000 tondi tondi.
Alla faccia dei mobili in offerta :shock: :shock: :shock:

Ma sono l'unica che li ha pagati a prezzo pieno,visto che grandi sconti a me non li hanno fatti ??????????

Dal momento che noi non c'entriamo con l'articolo apparso,devo dedurre che quest'altra coppia è un'altra ancora che nulla sapeva fino al servizio di Striscia.

La domanda sorge spontanea:alla fine della vicenda chissà da quanti sarà composto il numero di persone coinvolte???????????????
Alla faccia della T.D. che diceva che gli unici personaggi "scontenti"erano "solo" quei 4/5 presenti sul forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Nell'articolo poi l'avvocato in questione parla di altri due esposti oltre a quello che tutelava.....stiamo quindi parlando di Bologna?
Allora non c'è piu alcun dubbio che ci siano altre persone coinvolte....

Voglio vedere se hanno ancora il coraggio di chiamarlo DISGUIDO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#172
alen74 ha scritto: La domanda sorge spontanea:alla fine della vicenda chissà da quanti sarà composto il numero di persone coinvolte???????????????
Alla faccia della T.D. che diceva che gli unici personaggi "scontenti"erano "solo" quei 4/5 presenti sul forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
infatti....ma in quanti siete in questa situazione di mierd@ ? :shock: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#173
violet ha scritto:
alen74 ha scritto: La domanda sorge spontanea:alla fine della vicenda chissà da quanti sarà composto il numero di persone coinvolte???????????????
Alla faccia della T.D. che diceva che gli unici personaggi "scontenti"erano "solo" quei 4/5 presenti sul forum :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
infatti....ma in quanti siete in questa situazione di mierd@ ? :shock: :roll:
... e se prima eravamo in due a ballare l'alligalli, ora siamo in tre a ballare l'alligalli...

#174
Un'offerta non direi proprio.......
Adesso che ho le idee più chiare su qualità in rapporto al prezzo, direi che era tutt'altro che un affare....
Ma sai, per tirar su il 30% di acconto... :wink:

Fallimento

#175
Buongiorno a tutti quelli ancora presenti... (ed interessati)

Notizia del Gazzettino di oggi, per la Stylwood sarebbe stata presentata istanza di bancarotta fraudolenta da parte del PM incaricato delle indagini...

Sul giornale è anche riportato che, secondo il cronista, sarà difficile che "le persone che si ritengono truffate" rivedano i loro soldi.

Ricordo che gli "ex dipendenti" ed "ex titolari" della Stylwood continuano a lavorare nello stesso settore a pochi chilometri di distanza in una nuova ditta.

#176
mi stavo giusto chiedendo ieri come procedeva la situazione :roll:
brutto epilogo, credo. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#177
Buongiorno a tutti.

Perchè.....c'era ancora chi sperava di rivedere i propri soldi????? :shock: :shock:
Io ci ho gia messo una pietra sopra.....visto che l'andazzo era quello gia da un pezzo... :cry:

Per quel che mi riguarda vorrei una volta tanto vedere che sia fatta giustizia,nel senso che voglio vedere quei personaggi PAGARE per quello che hanno fatto........fino ad allora non c'è almeno da parte mia,nessuna soddisfazione.

Dal momento che non sono nuovi a questo genere di "commercio",mi piacerebbe una volta per tutte che la giustizia gli impedisse di riprovarci una volta di piu.

Chissà se il "nuovo" negozio che ormai conosciamo tutti sta evadendo gli ordini......sarei proprio curiosa di saperlo. :wink:

#178
Ma caspita, no possono bloccarli al nuovo negozio e intanto fargli congelare in attesa di giudizio e rimborso a voi???? Una giustizia così lenta e inefficace incentiva a reiterare comportamenti da truffa. Questo lo sappiamo, però cavolo!
Coraggio non demordete a far conoscere la verità a tutti, vi sostengo e vi leggo. 8)

#180
No,non si può.
Legalmente l'altro negozio non è collegato alla Stylwood......anche se i personaggi sono sempre gli stessi!!
Per cui fino a che quest'altra attività procede senza intoppi (leggi mancate consegne) sono tranquilli di poter fare "libero mercato".........in Italia siamo messi cosi....se io salto una rata del mutuo o altro,mi vengono a pignorare la casa,l'auto,ecc...perchè ho sempre pagato quello che devo pagare e faccio una vita del tutto normale....chi invece fa il furbo la mette in saccoccia a tutti......almeno per un po,finchè non gli si rompe il giochino ed è proprio quello che stiamo cercando di fare.
Pazienteremo.......non possiamo fare altrimenti. :?