La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paolaas ha scritto:
cucù ha scritto:che tipo di negozio paolas? :?:
sò curiossssso :!:
Niente di particolarmente interessante, ottica....
Però a Natale vendo un sacco di cose che con l'ottica non c'entrano niente ma le vetrine diventano bellissime!!!!!
curiosità soddisfatta :wink:

#17
personalmente mi lascio sempre sorprendere - nel senso che arriva e io sono completamente impreparato :? - dal natale , non sono capace di organizzarmi mesi prima coi regali, sono negato per gli addobbi, non mi piace il panettone e nemmeno il pandoro.
mi piacciono molto le strade acconciate per le feste, mi piace vedere la faccia dei bambini spiaccicata sulle vetrine dei negozi di giocattoli, con gli occhi sgranati.
da parecchi anni credo che il natale, come festività in sè e per sè, valga solo per loro :roll:

#18
cucù ha scritto:mi piace vedere la faccia dei bambini spiaccicata sulle vetrine dei negozi di giocattoli, con gli occhi sgranati.
da parecchi anni credo che il natale, come festività in sè e per sè, valga solo per loro :roll:
Dai, cucù, un po' vale anche per noi che continuiamo ad amare dettagli come questi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
cucù ha scritto:personalmente mi lascio sempre sorprendere - nel senso che arriva e io sono completamente impreparato :?
Ma come fai a farti sorprendere? CASCA TUTTI GLI ANNI IL 25 DI DICEMBRE!!!
Allora per la Pasqua che fai...! :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#20
In questi giorni mi sto sbattendo per andare dai colleghi negozianti per chiedere se partecipano alle luminarie natalizie.... Mi sembra di chiedere l'elemosina.... :? Ovviamente ci sono i soliti furbi che non cacciano un cent, tanto ci sono i fessi che pagano anche per loro.... :evil:
Rischiamo di non arrivare al minimo per poter mettere le luminarie e di avere la via buia a dicembre!!!!! :cry:

#21
io per quest'anno sono ancora dai miei quindi lascio ogni pensiero su cenoni e pranzi alla mia dolce mammina,l'albero e il presepe però li faccio io e ogni addobbo ha circa 40 anni e non si cambiano di certo.Però per la mia casetta ho già comprato addobbi a prezzi stracciati da un negozio che deve svendere x rinnovo locale.Affari d'oro anche se in anticipo :D 8)

#22
lizzy_1978 ha scritto:
cucù ha scritto:personalmente mi lascio sempre sorprendere - nel senso che arriva e io sono completamente impreparato :?
Ma come fai a farti sorprendere? CASCA TUTTI GLI ANNI IL 25 DI DICEMBRE!!!
Allora per la Pasqua che fai...! :lol: :lol: :lol:
non c'hai tutti i torti :roll: :roll: :roll:

#23
A tal proposito........
Qualcuno ha qualche bell'idea per addobbare l'albero di natale? Per non usare solo le solite palle!! :P
E' il primo anno nella casa nuova e mi piacerebbe fare qualcosa di carino e particolare...
L'anno scorso dai miei avevo essicato le fette d'arancia, poi dipinte con flatting lucido e brillantini... e le avevo usate come palline.
Magari non proprio originalissimo, ma è venuto un bell'albero e hce profumo!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#24
pap76 ha scritto:A tal proposito........
Qualcuno ha qualche bell'idea per addobbare l'albero di natale? Per non usare solo le solite palle!! :P
Magari non è originalissimo, però io adoro gli alberi con solo palle e fiocchi, magari rosso e oro, oppure blu e argento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
il mio albero è e sarà rigorosmente ORO E ROSSO!!! con tantissime palline brillanti e striscioni colorati, e poi io adoro appiccicare all'albero gli uccellini finti, il babbonatalino, l'angioletto.......... :oops:
speravo di poterlo fare quest'anno in mansarda... mi toccherà sperare nel 2007 :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
paolaas ha scritto:In questi giorni mi sto sbattendo per andare dai colleghi negozianti per chiedere se partecipano alle luminarie natalizie.... Mi sembra di chiedere l'elemosina.... :? Ovviamente ci sono i soliti furbi che non cacciano un cent, tanto ci sono i fessi che pagano anche per loro.... :evil:
Rischiamo di non arrivare al minimo per poter mettere le luminarie e di avere la via buia a dicembre!!!!! :cry:

Paola sono troppo curiosa di sapere che lavoro fai, anch'io ora vado in giro a elemosinare i soldini per l'illuminazione nataliziai

#27
valery ha scritto:io al nantale per ora nn ci volgio pensare......

perchè speravo di avere casa mia per quella data..........ma qua butta molto ma molto male!

IDEM VALERY...PURTROPPO ANCHE IO SPERAVO DI ENTRARE A CASA NUOVA X NATALE INVECE NULLA.... :cry: :cry: :cry:

#28
x PAP76
mi sono persa la tua casa, sono solo riuscita a vedere la cucina, originale, posso vedere anche il resto della casa?a me serve lo spunto per i bagni e i pavimenti.
Nessuna idea per il pranzo di Natale e qualche regalo , mamma papa' sorelle nonnni (hanno già tutto) cosa si può fare :idea: :idea: :idea:

#29
io quest'anno niente regali :cry: :cry:
siamo tanti e io non ho soldini stiamo spendendo tutto per arredare questa benedetta casa :cry:
Ma ..mi rifarò l'anno prossimo e già non vedo l'ora :D

#30
savi77 ha scritto:io quest'anno niente regali :cry: :cry:
siamo tanti e io non ho soldini stiamo spendendo tutto per arredare questa benedetta casa :cry:
Idem. Con in più le spese del matrimonio. Quindi, quest'anno, solo regalini a genitori, sorella e un paio di amici stretti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38