La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sto sbombolando di caldo, c'è il sole, l'aria è limpida e dal mio sesto piano si vede la madunina...

vorrei stare in un bosco in montagna
vorrei stare a sfrucugliare qualcosa nella casa futura nuova

vorrei stare da qualsiasi altra parte ma non qua....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
cucù ha scritto:pieno accordo con Lestat e Lot
ogni stagione ha la sua bellezza, basta saperla vedere
l'autunno è una stagione splendida. colori caldi e pennellate di rosso, ma perfino il grigiore di certi pomeriggi ha un fascino da veri intenditori.... :wink: 8)
e parigi e mosca ne sono un esempio azzecatissimo :wink:
Ot : Cucù è troppo carino il tuo Avatar :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Qui è una bellissima giornata, sole e cielo limpididissimo :D
Mi sono alzata mezz'ora fa e ho appena fatto colazione :oops:

Ma c'è un però, devo lavorare! :evil:
Ho una traduzione da iniziare, ma non ne ho voglia, così invece di lavorare bighellono sul forum :oops: :lol:
Adesso basta però, al lavoro! :evil:

#19
samantha.l ha scritto:
cucù ha scritto:pieno accordo con Lestat e Lot
ogni stagione ha la sua bellezza, basta saperla vedere
l'autunno è una stagione splendida. colori caldi e pennellate di rosso, ma perfino il grigiore di certi pomeriggi ha un fascino da veri intenditori.... :wink: 8)
e parigi e mosca ne sono un esempio azzecatissimo :wink:
Ot : Cucù è troppo carino il tuo Avatar :lol: :lol:

grazie..... :wink:

#20
cucù ha scritto:pieno accordo con Lestat e Lot
ogni stagione ha la sua bellezza, basta saperla vedere
l'autunno è una stagione splendida. colori caldi e pennellate di rosso, ma perfino il grigiore di certi pomeriggi ha un fascino da veri intenditori.... :wink: 8)
e parigi e mosca ne sono un esempio azzecatissimo :wink:
Pensa Cucù, che a me piace Parigi sopratutto quando è grigia, specie in autunno ed anche in inverno.. Ancora la ricordo la nevicata di Natale scorso.. c'è lo sul desktop..!
Immagine
Ultima modifica di lot il 10/11/06 11:32, modificato 1 volta in totale.

#21
Vorrei essere a Stoccolma a passeggiare.... ma non solo un'ora...un'intera settimana!!!! :cry: Invece sto qui a preparare demo e presentazioni :cry:

#23
domovoy ha scritto:Vorrei essere a Stoccolma a passeggiare.... ma non solo un'ora...un'intera settimana!!!! :cry: Invece sto qui a preparare demo e presentazioni :cry:
Ho adorato Stoccolma, che bella davvero, ho passato la mia prima vacanza 10 anni fa con il mio fidanzo a Stoccolma (solo 5 giornii), poi in giro per i fiordi norvegesi e poi rientro passando per Copenaghen, ma Stoccolma era bellissima :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
samantha.l ha scritto:
domovoy ha scritto:Vorrei essere a Stoccolma a passeggiare.... ma non solo un'ora...un'intera settimana!!!! :cry: Invece sto qui a preparare demo e presentazioni :cry:
Ho adorato Stoccolma, che bella davvero, ho passato la mia prima vacanza 10 anni fa con il mio fidanzo a Stoccolma (solo 5 giornii), poi in giro per i fiordi norvegesi e poi rientro passando per Copenaghen, ma Stoccolma era bellissima :D
:x :x Oltre a girare il dito nella piaga vuoi anche tirarci sopra una badilata di sale??? :cry: :cry:

:lol: :wink:

#25
:cry: :cry: :cry:

A me basterebbe stare bene, e mi godrei anche il tempo passato in negozio!!!
Sono due giorni che ho un dolore insopportabile in zona denti..... e non so ancora cos'è....

Stamattina va un po' meglio dopo una punturazza di antidolorifico..... :?

#26
invece sapete io dove vorrei essere?






a morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

a vedere mentre i muratori salgono in casa con i materiali con l'inquilino che stà traslocando.
Che ridere peccato nn possa godermi lo spettacolo

#27
cucù ha scritto:FOTO STUPENDA LOT........magìa invernale.....
Scusa la curiosità, hai casa anche a Parigi?
Cucù, non proprio, ma era come se fosse mia, c'era il mio cognome sul campanello... :roll:

#28
paolaas ha scritto::cry: :cry: :cry:

A me basterebbe stare bene, e mi godrei anche il tempo passato in negozio!!!
Sono due giorni che ho un dolore insopportabile in zona denti..... e non so ancora cos'è....

Stamattina va un po' meglio dopo una punturazza di antidolorifico..... :?

Ah Paola scusa se vado ot, ma che negozio hai?

#29
lot ha scritto:
cucù ha scritto:FOTO STUPENDA LOT........magìa invernale.....
Scusa la curiosità, hai casa anche a Parigi?
Cucù, non proprio, ma era come se fosse mia, c'era il mio cognome sul campanello... :roll:
il parlarne al passato farebbe intuire che nn è più così.... :roll: :roll:
nel qual caso mi dispiacerebbe per te. Quella città l'ho vista così tante volte che mi sento a casa anche lì, e posso capirti :?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#30
qui c'è il sole...è venerdì...e sono 2 giorni che il ritmo di lavoro è più che accettabile, non solo posso godermi pure il pomeriggio libero FORSE :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo