La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto: se se non fare la gnorri e spedisci foto seria di te con vestito prego 8)
di me ho soltanto foto poco serie e senza vestito 8) 8) 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
Mi hai fatto tornare indietro di 5 anni............stessa crociera............però io sono stata anche a Marsiglia(non ti sei persa niente)...........bei posti.....bei ricordi........vorrei tanto partire adesso!!!

#49
Kartyka ha scritto:Mi hai fatto tornare indietro di 5 anni............stessa crociera............però io sono stata anche a Marsiglia(non ti sei persa niente)...........bei posti.....bei ricordi........vorrei tanto partire adesso!!!
guarda che anche io sono stata a Marsiglia e mi sono portata a casa il famoso sapone di Marsiglia e la lavanda....la città era un pò sottosopra per lavori in corso...e ci siamo addentrati in alcuni vicoli :shock:
abbiamo visitato anche un museo storico (di cui ho messo solo una foto per non annoiarvi) che si trovava proprio sotto il centro commerciale "La Fayette"...e dove siamo stati pure testimoni di uno scippo :?


grazie dally ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare