La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Non riesco a trovare nulla di più economico!!!! :cry:
L'unico che ho trovato io mi chiede 109 a camera che è sempre di più del Nikken...è il Best Western Milton Hotel in Via butti e cmq a 4 Km dal Duomo...
Uffa! :cry:

#47
E se per caso rimango solo il 9...con l'auto fino a dove posso arrivare per trovare un parcheggio...e che non sia difficilissimo da trovare...e che da lì possa andare a piedi...
Quanto costa al limite il parcheggio della metro...io dovrò lasciarla tutta la giornata :shock:

#48
se non ricordo male i parcheggi gestiti dall'atm costano 2,10 per otto ore, poi ogni ora in più si pagano 50 cents.

#51
non sono molto esperta di parcheggi in centro, certo ce ne sono ma sono carissimi. una sera abbiamo dovuto lasciare la macchina in un parcheggio vicino ad un locale e alla fine il parcheggio ci è costato come un aperitivo, praticamente siamo usciti in tre: io,mio marito e la macchina :D

per i biglietti: la metro si divide in zona urbana ed extra urbana, se guardi la cartina della metro vedrai segnalato il limite della tariffa urbana.
se ti può aiutare, www.atm-mi.it, è il sito ufficiale dell'azienda trasporti milanese.

#54
Conoscete questi Hotels:
Hotel Galles in Corso Buoenos Aires
Grand Hotel adi doria in via Andrea Doria
Holiday Inn Garibaldi Station

Su internet non riesco a trovare la posizione esatta..raggiungo il duomo a piedi?
Come prezzi siamo come il Nikken più o meno..

#55
se hai voglia di camminare puoi anche andare a piedi..io prenderei la metro. da corso buenos ayres prendi la rossa e scendi in duomo. sono tre o quattro fermate.

#57
ti ho calcolato il percorso pedonale dall'hotel fino in piazza duomo (puoi farlo anche tu aul sito tuttocitta.it) e sono tipo 2,7 km.

#58
Hotel galles è esattamente nel centro di corso Buenos Aires una via molto grande piena di negozi. La metropolitana è proprio fuori dall'albergo e la fermata è Lima, sono esttamente quattro fermate per arrivare in Duomo e tre per arrivare in San Babila. C'è, però un fattore negativo, proprio difronte all'albergo stanno costruendo dei box sotterranei quindi è "probabile" che ci siano un po' di disagi - rumore.

#59
Quasi 3 km...insomma...vabbè che così mi vedo un po' di milano...grazie per il sito!!!
In effetti anche il galles non è male ora provo a mandargli una mail...grazieee! :D E poi ci devo stare solo una notte...

#60
Anche l'hotel galles mi chiede 98 euro a notte + 25 euro a notte per il parcheggio :shock: ! Uffa!...Tenendo presente che la mattina devo lasciare ovviamente il parcheggio e trovarmene uno per il resto della giornata...è meglio che trovi un hotel col prezzo del park incluso!