La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:La Kidman ha rivelato che nel contratto prematrimoniale aveva dovuto firmare che nelle uscite col marito non avrebbe messo i tacchi!
:shock: :shock: :shock:



:lol: :lol:

#62
anabellita ha scritto:
Lorena ha scritto:La Kidman ha rivelato che nel contratto prematrimoniale aveva dovuto firmare che nelle uscite col marito non avrebbe messo i tacchi!
:shock: :shock: :shock:



:lol: :lol:
E' vero lo avevo letto anche io.....però lei li mettevo lo stesso!!!!
Immagine

#63
anabellita ha scritto:
Lorena ha scritto:La Kidman ha rivelato che nel contratto prematrimoniale aveva dovuto firmare che nelle uscite col marito non avrebbe messo i tacchi!
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
Io non le avrei mai chiesto una cosa simile. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
virtual ha scritto:
anabellita ha scritto:
Lorena ha scritto:La Kidman ha rivelato che nel contratto prematrimoniale aveva dovuto firmare che nelle uscite col marito non avrebbe messo i tacchi!
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
Io non le avrei mai chiesto una cosa simile. :wink:
Ma io, al posto di lei, non li avrei messi comunque, indipendentemente dal contratto. E' una questione di rispetto per il marito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#65
lunaspina ha scritto:
virtual ha scritto:
anabellita ha scritto: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
Io non le avrei mai chiesto una cosa simile. :wink:
Ma io, al posto di lei, non li avrei messi comunque, indipendentemente dal contratto. E' una questione di rispetto per il marito.

...rispetto per il marito?!?!?! Ma cosa c'entra il rispetto con l'altezza? Si volevano bene, si sono sposati, xchè farsi dei problemi su chi è piu' alto e di quanto? io credo che ci siano cose piu' importanti.....

#66
prova ha scritto:
lunaspina ha scritto:
virtual ha scritto: Io non le avrei mai chiesto una cosa simile. :wink:
Ma io, al posto di lei, non li avrei messi comunque, indipendentemente dal contratto. E' una questione di rispetto per il marito.
...rispetto per il marito?!?!?! Ma cosa c'entra il rispetto con l'altezza? Si volevano bene, si sono sposati, xchè farsi dei problemi su chi è piu' alto e di quanto? io credo che ci siano cose piu' importanti.....
mah, io veramente non lo avrei chiesto perchè mi sarei "accontentato" della signora kidman, anche se più alta di 1 metro. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
prova ha scritto:
lunaspina ha scritto:
virtual ha scritto: Io non le avrei mai chiesto una cosa simile. :wink:
Ma io, al posto di lei, non li avrei messi comunque, indipendentemente dal contratto. E' una questione di rispetto per il marito.

...rispetto per il marito?!?!?! Ma cosa c'entra il rispetto con l'altezza? Si volevano bene, si sono sposati, xchè farsi dei problemi su chi è piu' alto e di quanto? io credo che ci siano cose piu' importanti.....
Da parte di lei l'ho sempre trovata un'ostentazione del tutto superflua.
Va beh, è un mio personalissimo parere, credo di averne diritto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#69
lunaspina ha scritto:Da parte di lei l'ho sempre trovata un'ostentazione del tutto superflua.
Va beh, è un mio personalissimo parere, credo di averne diritto.
Certo che ne hai diritto, ovvio!
Ma hai mai pensato che forse porta i tacchi semplicemente perche' le piace e non per ostentazione o per umiliare il marito? :roll: In fondo a quale donna non piacciono...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#70
lizzy_1978 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Da parte di lei l'ho sempre trovata un'ostentazione del tutto superflua.
Va beh, è un mio personalissimo parere, credo di averne diritto.
Certo che ne hai diritto, ovvio!
Ma hai mai pensato che forse porta i tacchi semplicemente perche' le piace e non per ostentazione o per umiliare il marito? :roll: In fondo a quale donna non piacciono...
Mah, io parlo per me. Se fossi 10 cm più alta di mio marito, non metterei mai tacchi di 10 cm, nemmeno se li adorassi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: ..per le curiose di gossip...tom & katie sposi!!

#71
prova ha scritto:ho letto che non avete ancora visto le foto del matrimonio dei due piccioncini....eccovi accontentate ;)

entrambi vestivano GIORGIO ARMANI...


Immagine
Immagine
ehm...onestamente? A me il vestito non piace e la foto è pure bruttina, sembrano 2 persone che si fanno fotografare per la prima volta e non 2 attori abituati alle macchine fotografiche e telecamere: lui è duro imbacchettato e lei ha un sorriso tiratissimo! Foto bocciata!

Re: ..per le curiose di gossip...tom & katie sposi!!

#72
chiarafe ha scritto: sembrano 2 persone che si fanno fotografare per la prima volta e non 2 attori abituati alle macchine fotografiche e telecamere: lui è duro imbacchettato e lei ha un sorriso tiratissimo! Foto bocciata!
concordo... nonchè il livello altissimo di cursileria! ma dai! possono avere più classe di ciò, no?

...beh... ripensandoci.. in effetti.. :roll: ritiro quanto detto

Re: ..per le curiose di gossip...tom & katie sposi!!

#73
anabellita ha scritto:
chiarafe ha scritto: sembrano 2 persone che si fanno fotografare per la prima volta e non 2 attori abituati alle macchine fotografiche e telecamere: lui è duro imbacchettato e lei ha un sorriso tiratissimo! Foto bocciata!
concordo... nonchè il livello altissimo di cursileria! ma dai! possono avere più classe di ciò, no?

...beh... ripensandoci.. in effetti.. :roll: ritiro quanto detto
:lol: :lol: :lol:

#74
ela78 ha scritto:io vorrei dire solo una cosa.... ragazze vi rendete conto che lei quando è uscito TOP GUN manco se la filava la tv???? che era una di quelle che sognava (come tante ...su su onestà...) "da grande sposerò Tom Cruise"???????

miiiiiiii se ci penso.... l'alro ieri faceva la sfigata a Dawson Creek!!! 8) 8)
Quotoooooo io avevo la camera tappezzata e cercavo solo ragazzi con gli occhi verdi..chi lo immaginava che il mio idolo poi finiva per seguire scientology fare un finto matrimonio...vietare i tacchi all'ex moglie, far partorire la nuova senza un gridolino..nascondere Suri a tutti (tranne alla moglie di Will Smith che era l'unica a dire di averla vista e che era bellissima) ....e alla fine pazzo più che mai si fa licenziare e sposa una teen ager da telefilm (che peraltro guardavo anch'io)...mah dove sono finiti gli attori di hollywood

#75
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:io vorrei dire solo una cosa.... ragazze vi rendete conto che lei quando è uscito TOP GUN manco se la filava la tv???? che era una di quelle che sognava (come tante ...su su onestà...) "da grande sposerò Tom Cruise"???????

miiiiiiii se ci penso.... l'alro ieri faceva la sfigata a Dawson Creek!!! 8) 8)
Ela, mi sa che manco quello... aveva 9 anni :shock: :shock: (come te, per altro, se il tuo nick indica l'anno di nascita :wink: Non verrai a dirmi che tu a 9 anni sognavi di sposare Tom Cruise... :D )
no no... lei non sognava quand'è uscito...ma dooooopo..... penso all'epoca del matrimonio con la kidman....

io... bhè a 9 anni avevo i miei gusti, ma si sono fatti più audaci verso gli 11/12.. :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine